alex...dove sta il problema?? io a cose regolari mangio tra 150 e 200gr di torta di mele a colazione...oltre a tutto il resto (ricotta, yoghurt, latte, etc.)nel pwo ti mangi 600g di crostata ?![]()
alex...dove sta il problema?? io a cose regolari mangio tra 150 e 200gr di torta di mele a colazione...oltre a tutto il resto (ricotta, yoghurt, latte, etc.)nel pwo ti mangi 600g di crostata ?![]()
Per una modella può anche andare.colazione latte e qualche biscotto
metta mattinata proteine in polvere
mezzogiorno pomodori - tonno naturale - cavolo e tanta acqua..
che ne dite..

alex...dove sta il problema?? io a cose regolari mangio tra 150 e 200gr di torta di mele a colazione...oltre a tutto il resto (ricotta, yoghurt, latte, etc.)
BravoCos'ho mangiato stasera a cena? Panino con la 'nduja!!!
(Lo so che non è proprio da atleta ma non voglio lasciarla ammuffire nel frigorifero, mi dispiace troppo!!!)
non sarà d'atleta, ma è da furbo; Per chi non lo sapesse la n'duja è carne di maiale trita con tanto pepe rosso, praticamente una sopressata spalmabile.ho specificato che era una giornata fuori dagli schemi dove mi lasciavo un pò andare.nel pwo ti mangi 600g di crostata ?![]()
nessun problema, se avessi voluto esagerare avrei mangiato ancora...alex...dove sta il problema?? io a cose regolari mangio tra 150 e 200gr di torta di mele a colazione...oltre a tutto il resto (ricotta, yoghurt, latte, etc.)
600g di crostata voi siete fuori di testa,...............

Cos'ho mangiato stasera a cena? Panino con la 'nduja!!!
GrazieBravonon sarà d'atleta, ma è da furbo; Per chi non lo sapesse la n'duja è carne di maiale trita con tanto pepe rosso, praticamente una sopressata spalmabile.

OTTIMA colazione.....si vede che non hai un allevamento di pollicolazione alle 6.00 con circa 1/2 litro di latte intero e tre crostatine avanzate dai figli, alle 8.30 ed alle 11.00 caffè amaro. dalle 15.00 alle 17.00 bella uscita con buon impegno ed ora a cena ossobuco con patate.-
mageranno il buco....C'è qualcuno che potrebbe dirmi come mai molti privilegiano l'ossubuco?
mageranno il buco...... pochi grassi...poche calorie.....
tino:smile:
)troppa roba io mangerei solo il bucocolazione alle 6.00 con circa 1/2 litro di latte intero e tre crostatine avanzate dai figli, alle 8.30 ed alle 11.00 caffè amaro. dalle 15.00 alle 17.00 bella uscita con buon impegno ed ora a cena ossobuco con patate.-

, filetto di maiale con senape , caffèoggi dopo i bagordi di ieri
colazione 3 uova sode - 20g mandorle - una fetta di azzimo e una mela cotta
poi mezzora di rulli (volevo uscire in bici ma era troppo freddo quindi li ho fatti dopo colazione e ho spostato l'uscita al pomeriggio)
pranzo
carote lesse con 10g evo e 20g parmigiano grattugiato
allenamento 3h30' con sfo e medi in salita e piana
durante datteri circa una sessantina di g
post wo
300g patate lesse - 250g yogurt magro con 50g uvetta e 150g banana e 50g datteri
cena probabile
200g carne di cavallo con alloro e cipolla rossa - 300g patate lesse e broccoli con balsamico e 30g parmigiano origano - 20g evo - 20g mandorle - un paio di azzimo
pre bed
200g yogurt con 20g cocco e 20g nocciole\noci - pezzetto di parmigiano
sono in leggero deficit ma compenso il surplus di ieri ( stimato in un migliaio di cal....)