cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Cos'ho mangiato stasera a cena? Panino con la 'nduja!!! o-o

(Lo so che non è proprio da atleta ma non voglio lasciarla ammuffire nel frigorifero, mi dispiace troppo!!!)
Bravo o-o non sarà d'atleta, ma è da furbo; Per chi non lo sapesse la n'duja è carne di maiale trita con tanto pepe rosso, praticamente una sopressata spalmabile.

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.039
47
Visita sito
Bici
No brand 9100
colazione alle 6.00 con circa 1/2 litro di latte intero e tre crostatine avanzate dai figli, alle 8.30 ed alle 11.00 caffè amaro. dalle 15.00 alle 17.00 bella uscita con buon impegno ed ora a cena ossobuco con patate.-

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
nel pwo ti mangi 600g di crostata ?:wacko:
ho specificato che era una giornata fuori dagli schemi dove mi lasciavo un pò andare.

alex...dove sta il problema?? io a cose regolari mangio tra 150 e 200gr di torta di mele a colazione...oltre a tutto il resto (ricotta, yoghurt, latte, etc.)
nessun problema, se avessi voluto esagerare avrei mangiato ancora...

600g di crostata voi siete fuori di testa,...............

;nonzo%

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi dopo i bagordi di ieri
colazione 3 uova sode - 20g mandorle - una fetta di azzimo e una mela cotta

poi mezzora di rulli (volevo uscire in bici ma era troppo freddo quindi li ho fatti dopo colazione e ho spostato l'uscita al pomeriggio)

pranzo
carote lesse con 10g evo e 20g parmigiano grattugiato

allenamento 3h30' con sfo e medi in salita e piana
durante datteri circa una sessantina di g

post wo
300g patate lesse - 250g yogurt magro con 50g uvetta e 150g banana e 50g datteri

cena probabile
200g carne di cavallo con alloro e cipolla rossa - 300g patate lesse e broccoli con balsamico e 30g parmigiano origano - 20g evo - 20g mandorle - un paio di azzimo

pre bed

200g yogurt con 20g cocco e 20g nocciole\noci - pezzetto di parmigiano

sono in leggero deficit ma compenso il surplus di ieri ( stimato in un migliaio di cal....)

babolat

Gregario
5 Marzo 2009
566
10
corciano (pg)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPER6
A proposito, oggi:
- colazione: 2 fette di pane di segale con marmellata di albicocche fatta in casa ed una tazza di caffelatte;
- pranzo: panino con crudo perchè dopo un'ora e mezza circa sono andato in bici;
- merenda: una banana ed uno yogurt con pere e cereali;
- cena (pensavo): 100 gr. di pasta con olio di oliva extravergine e parmiggiano, verdura cotta e frutta.
Se a cena non dovrei mangiare carboidrati, per piacere ditemelo.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
allenamento intenso pomeridiano con sfr.
Colazione solita alle 06:30 bella sostanziosa

piccolo spuntino alle 12 in ufficio (50g di pane e ricotta)

allenamento senza pappare nulla.Una 50ina di km con due salite. (la gamba inizia a girare bene e sono contento...sull'ultima al 5% salivo a 25 orari ;))

PRANZO
150g di riso e spinaci
150g carne di cavallo
50g di pane 50g ricotta
una rapa una mela noci e mandorle

spuntino con yogurt magro, 2 noci ricotta 25g pane e marmellata un pò di latte, mela e banana

CENA
minestra di legumi (lenticchie fagioli ceci e farro)
50g pane e 25g scamorza
1 mela

credo di essere a posto con la ricarica di carbo fatta...sono ritornato a casa piuttosto scarico e in vista dell'uscita di domani pomeriggio era meglio abbondare un pò in carboidrati

p.s.
dimenticavo....stirati i primi 1000km dell'anno ,)

Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stamattina -1Kg ;nonzo%

colazione 7,00
1 gr vitC, pappa reale, omega 3 , 1 supradyn
3 tuorli con cocco miele polline e caffè
frittatona di albumi con cocco semi di lino e sesamo tritati con cannella,uvetta,gocce di cioccolato,sciroppo di agave,farcita con marmellata bio di fragole (trovata una marmellata che come dolcificante ha il succo di agave fenomenale)
8,00 caffè
10,00 caffè
pranzo
2 panini tot 60 gr, 2 cosce di pollo, 90 gr di primosale, 400 verdure miste crude con evo e aceto balsamico caffè

15,00, 1 arancio 5 noci di macadamia, 1 gr vitC
16,00 caffè

rulli 1h 15' , watt medi 204 , fc media 147, Kcal 850, durante 1 fruttino al mirtillo

post con 3 cucchiaini di concentrato di datteri con 1 banana e manciata di uvetta

subito dopo cena con, minestra di patate fagioli e nduja con contorno di basmati :sbavon: , filetto di maiale con senape , caffè

prima della nanna 1 gr vitC

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giornata intensissima al lavoro, ecco il riepilogo di quello che ho mangiato:

COLAZIONE: crostata di frutta e caffé;

PRANZO: una pizzetta bianca prosciutto e formaggio per i motivi detti sopra;

CENA: pasta al pesto fra i 100 e i 120 grammi, 5-6 alici condite con olio e cipolla, insalata mista e una mela

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
oggi dopo i bagordi di ieri
colazione 3 uova sode - 20g mandorle - una fetta di azzimo e una mela cotta

poi mezzora di rulli (volevo uscire in bici ma era troppo freddo quindi li ho fatti dopo colazione e ho spostato l'uscita al pomeriggio)

pranzo
carote lesse con 10g evo e 20g parmigiano grattugiato

allenamento 3h30' con sfo e medi in salita e piana
durante datteri circa una sessantina di g

post wo
300g patate lesse - 250g yogurt magro con 50g uvetta e 150g banana e 50g datteri

cena probabile
200g carne di cavallo con alloro e cipolla rossa - 300g patate lesse e broccoli con balsamico e 30g parmigiano origano - 20g evo - 20g mandorle - un paio di azzimo

pre bed

200g yogurt con 20g cocco e 20g nocciole\noci - pezzetto di parmigiano

sono in leggero deficit ma compenso il surplus di ieri ( stimato in un migliaio di cal....)

posso copiarti il prenanna vero vasco? :Do-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.