adessosi accettano scommesse sulle analisi di matty...
io dico 225 di colesterolo totale 55% hdl
poi li cerco 
adessosi accettano scommesse sulle analisi di matty...
io dico 225 di colesterolo totale 55% hdl
poi li cerco 
adessopoi li cerco
![]()
A quest'ora? Non conosci l'antico brocardo latino "Cacata matutina est quasi medicina; cacata serale est quasi funerale" ??
Aspettiamo con ansia, comunque...![]()

in bagno non si va solo mica per "cacata" XD
comunque non li trovo più domani chiedo alla mamma dove li ha messi![]()

Si gli allenamenti medio/bassi alti mi hai pizzicatoSecondo me perché fai pochi allenamenti ad intensità medio alta: sono quelli che sono utili a migliorare il rapporto. (Ora ok non li stai facendo perché sei malaticcio, però non li facevi neanche prima...)
Poi comunque ci sono anche i limiti fisiologici soggettivi, non è che si può migliorare ad oltranza...
Si lunghi si.ma ormai che non faccio un lungo come si deve saranno 4 mesi.li faceva, ma troppo lunghi.

a Mardok:
in bocca al lupo.. vedrai che tutto si sistema al meglio, questi periodi un po no li passiamo tutti,
e via il pessimismo!
Sei grande!

Si lunghi si.ma ormai che non faccio un lungo come si deve saranno 4 mesi.
Cmq questa estate sara impostata diversamente causa stagione estiva della mia signora qundi molte volte la domenica salta il giro e ripieghero in qualche serata dopo lavoro.![]()
Spero di uscurci presto,mi hai pure visto 2 settimane fa quando siamo usciti come annaspavoBeh dai, vedila così: appena esci da questo stato di fatica cronica (e bisogna capire bene a cosa è dovuta), hai la possibilità di cambiare: niente più lunghi massacranti, allenamenti brevi con un po' di intensità che non dovresti aver problemi a recuperare...
Poi sarà da curare il fattore noia, che genera stress: uno non si può mica sempre allenare andando tra Cervia ed il Lidio di Savio e ritorno. E' quasi peggio di fare i rulli, d'estate poi non ne parliamo con tutto il popolo vacanziero che ingombra le strade![]()
Lo avevo visto ormai mi sa che non credo piu a niente io, solo a quello che provo e basta.
Spero di uscurci presto,mi hai pure visto 2 settimane fa quando siamo usciti come annaspavoe non anadavamo neppure forte.
L'estate come detto prima sara impostata diversamente meno lunghi causa stagione estiva della signora.
Si non sono in forma ed e' gia da un bel po',non andro come te ma ti ricordi ad ottobre quando uscivamo che andavo nettamente meglio.Te lo auguro con tutto il cuore, quello che sei ora non sei tu: non sei neanche al 30% delle tue potenzialità, troppo poco per essere un semplice calo di forma. Non dico che uno debba necessariamente essere al 100%, ma per il fatto che hai corso anni, hai un ottimo rapporto peso/potenza, anche se non curi l'alimentazione in modo particolare, e per caratteristiche fisiche fai sì presto a stancarti, ma anche ad andare in forma. Insomma, anche in un periodo di calo di intensità e quantità, non dovresti essere al di sotto del 50% delle tue possibilità.
Da parte mia ti dico che ormai sono fermo da 10 gg. e come te non prendo peso, anzi probabilmente sto perdendo massa magra poiché stamattina ero 61, quando il mio peso forma per essere muscolarmente a posto è sui 63. So che quello che ho perso non è tutto muscolo, ovvio, ma so anche che per tornare a 63 mi ci vorrà più di un mese, è così da sempre.
Tenendo conto di questo, e del fatto che sei sempre dolorante alle gambe e con scarso recupero, ti ribadisco che l'unico modo è curare la massa magra il più possibile, e quindi corretto apporto di proteine e allenamenti che non distruggono le gambe sono un must per quando ricomincerai.
Ma tu sei fermo ancora per la tua influenza?
Ciao a tutti, saluto tutti gli amici della discussione, vecchi e nuovi. Dopo tre mesi passati nel Regno Unito, mangiando carbo a più non posso e facendo poca o nulla attività fisica, sono rientrato a casa con 4 kg in più e il 4% in più di grasso. Ho ripreso da domenica con la mia vecchia carbo e con le prime uscite di fondo in bici.
Ho rifatto le analisi del sangue per il fegato e il colesterolo, in quanto a fine stagione avevo i valori sballati, dovrei ritirarle oggi e posterò anche qui i risultati per un confronto.

Son fermo perché dopo l'antibiotico son stanco, e non voglio prendere freddo. L'idea dei rulli non mi appassiona ora, non ho fretta. Forse riprendo la prossima settimana, ma per ora sto bene così: faccio lunghe passeggiate con i cani e mi basta![]()
ld: