Ciao ragazzi.
Prima settimana fuori dalla vecchia casa e locato da mia mamma :eek:, ahhh care mamme, ho più tempo ora di allenarmi che prima, visto che la mia mammina mi coccola come un bimbo.
Pensavo sarebbero stati 2 mesi duri (prima di entrare nella nuova casetta), invece mi sà che sarà una pacchia

, tanta bici e tanto riposo, un pò di gnocca che non guasta

e via così.
Settimana di scarico, martedi 1h30' con 7 progressioni da
40' a VO2max, 1h30' a FL in agilità, giovedì 1h30' con 7 progressioni da
40' a VO2max.
Oggi 1h di palestra a tutta, allenamento davvero intenso, ho inserito una superserie da paura, a corpo libero, 8 trazioni alla sbarra in superserie con 8 deep alle parallele (distensioni alle parallele), 2' di recupero tra una serie e l'altra, per 3 volte, provate, vi assicuro che è un ottimo allenamento.
Domani lungo in mtb, domenica scarico.
Continuo l'integrazione di Vit c a 12gr per 4 volte al giorno, TI raggiunta a 16gr, 12gr li tollero ottimamente, rimane solo una leggera areofagia.
Il recupero è senz'altro migliore, ma aspetto a sentenziare le mie opinioni, anche se mi trattengo a stento nel farlo, siamo solo a 10gg.
Eliminato spirulina e glutamina.
Continuo ad usare Vitargo+Whey nel post e BCAA.
Al momento di fare l'ordine mi è partita la mano e il neurone

.
SL+ montato su cerchio Mon Chasseral con raggi revolution, praticamente le
ruote che monto da più di un anno e che non cambierò mai ( per me sono il massimo), così ho una ruota polivalente, sia per allenarmi, che per fare eventuali GF.
Mi è venuta fuori una ruota che pesa poco più della posteriore mon chasseral originale che monto ora, anche se ho speso un botto.
Ero partito con l'idea di prendere un
elite+, ma la mia incoerenza (avevo anche fatto tutto un discorso sull'inutilità di buttare via soldi per neanche 200gr di differenza

) mi ha portato a fare l'opposto.
Mi sono ritrovato con dei soldini in più nei vari calcoli fatti per le carte della casa e mi sono voluto fare un regalo, un giocattolino per il bimbo braccio che è in me

.
Diciamo che ho parlato per il cazzo, ma lo ammetto candidamente, non stò nella pelle, non vedo l'ora che arrivi.
Sicuramente lo consumerò a furia di usarlo.
Ciao a tutti recie che non siete altro.