cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
colazione 150ml di yogurt magro 300gr di albume 2 tuorli 10gr di miele 10gr di polline 250ml di the verde det. Ma secondo voi l'albume dopo cotto perde peso? Devo provare a pesarlo... Pranzo 250gr di carote e 200gr di ricotta cena boh vediamo più tardi

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ho fatto due calcoli per la giornata odierna con allenamento ed esce:

Kcal totali 3405 (allenamento 900+2505 intera giornata)

Fat 156 gr (40.4%)
Cho 358 gr (41%)
Pro 162 gr (18.5%)

Sono altino di pro (per me 2x68=136), a cena diminuisco tacchino (150) e grana (20) e metto il ghee (20), rimangono invariate le calorie, aumento i grassi e diminuiscono le pro.

Kcal totali 3397 (allenamento 900+2497 intera giornata)

Fat 167 gr (42.8%)
Cho 358 gr (41%)
Pro 143 gr (16.4%)

Che dite?. Fatto bene?.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
colazione 150ml di yogurt magro 300gr di albume 2 tuorli 10gr di miele 10gr di polline 250ml di the verde det. Ma secondo voi l'albume dopo cotto perde peso? Devo provare a pesarlo... Pranzo 250gr di carote e 200gr di ricotta cena boh vediamo più tardi

Quanto vuoi che cali l'albume, si rapprende, evapora un po d'acqua....ma che ti frega se perde o meno il peso!!.:mrgreen:
Comunque ora cominci a mangiare decentemente e devi ammettere che fare un pwo ben fatto e rabboccare con carbo durante è fondamentale.

• Mi piace
Reactions: senna977

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ormai si sparano troppi numeri per i miei gusti

Ho fatto solo un controllo per vedere se sforo con le proteine ma non faccio più calcoli da agosto dello scorso anno, solo ogni tanto verifico ma ormai so regolarmi bene....è solo una sana "pippa mentale":mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
alleluja!!!l'avete capito che pesare cio' che mangiate e' da sfigati!!dai tosi,ostia vedevo i grammi di carne.....ma ande' in m@@a!
stasera seppie al forno con patate arroste 5 noci e 3 frittelle alla crema fatte dalla svizzera.liquidi.....prosecco.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Normale giornata di lavoro e influenza in agguato (ho mal di gola, tosse e un senso di spossatezza).
Quindi sicuramente niente rulli in settimana e poi domenica mattina vediamo che succede (da questo sabato e fino al secondo sabato di maggio niente disponibilità della mattinata del giorno prefestivo per la bici perché inizio un Master di specializzazione in una Università a Roma che mi terrà impegnato il venerdì pomeriggio e il sabato fino alle 13).

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta e pappa reale con polline;

PRANZO: riso e piselli e macedonia di frutta di stagione;

CENA: bistecchine (2) di maiale alla brace, insalata mista e un mandarino

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
bhe le uniche cose che doso sono gli oli anche il burro ormai tutto a occhio ,
emma però se non pesi all' inizio per farti l'occhio rischi di sballare

a tony.......a 42 anni sto li a pesare????ma dai!!!e se sballo???arrivo 1225° alla prima gf???ovvio che stiamo parlando tra amici,ma che caxxo serve pesare tutto!!!
vasco90 ha ragione e deve rimanere tra le righe,noi raggiunto un benessere psico-fisico dobbiamo anche renderci conto di chi in realta' siamo!
Di senna in giro ce ne sono pochi!Per fortuna.
ovvio parlo sotto l'aspetto sportivo-prestazionale.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
a tony.......a 42 anni sto li a pesare????ma dai!!!e se sballo???arrivo 1225° alla prima gf???ovvio che stiamo parlando tra amici,ma che caxxo serve pesare tutto!!!
vasco90 ha ragione e deve rimanere tra le righe,noi raggiunto un benessere psico-fisico dobbiamo anche renderci conto di chi in realta' siamo!
Di senna in giro ce ne sono pochi!Per fortuna.
ovvio parlo sotto l'aspetto sportivo-prestazionale.
guarda che se non hai idea del valore degli alimenti fai presto a sballare e ritrovarti in sovrappeso o sottopeso , perciò prima impari il valore degli alimenti poi fai a occhio :mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
guarda che se non hai idea del valore degli alimenti fai presto a sballare e ritrovarti in sovrappeso o sottopeso , perciò prima impari il valore degli alimenti poi fai a occhio :mrgreen:

vero, io sto calcolando un pò da 1 settimana, e mi accorgo che non mangiavo un cazzo:wacko: adesso piano piano sto aumentando e lo capisco:mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

la mia bilancia e' il mio stomaco!
finche' non sono sazio,non mi fermo!
e se il giorno dopo la bilancia vera mi da ragione....e il polar pure....be' allora continuo a non pesare niente!

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
la mia bilancia e' il mio stomaco!
finche' non sono sazio,non mi fermo!
e se il giorno dopo la bilancia vera mi da ragione....e il polar pure....be' allora continuo a non pesare niente!

beato te che hai un buon metabolismo io adesso piano piano riesco a controllare tutta l'alimentazione e a mantenere un peso decente :mrgreen: cmq l'importante è che ognuno sia soddisfatto di quello che fà o-o

• Mi piace
Reactions: Luca69

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
A me piace molto pesarmi la roba, io mi peso anche l'insalata che mangio, mi trovo benissimo, sicuramente mi è presa la fisima e per ora sono felice cosi o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.