vasco ma alla fine i battiti erano troppo alti o bassi? Scusa la mia ottusagine! Braccio ma da autodidatta come fai a farti le tabelle x allenarti? Quali criteri usi? Io sono sempre più convinto invece di farmi seguire da qualcuno...
colazione 150ml di yogurt magro 300gr di albume 2 tuorli 10gr di miele 10gr di polline 250ml di the verde det. Ma secondo voi l'albume dopo cotto perde peso? Devo provare a pesarlo... Pranzo 250gr di carote e 200gr di ricotta cena boh vediamo più tardi
Ormai si sparano troppi numeri per i miei gusti
Ho abbandonato gli albumi nel brik.colazione 150ml di yogurt magro 300gr di albume 2 tuorli 10gr di miele 10gr di polline 250ml di the verde det. Ma secondo voi l'albume dopo cotto perde peso? Devo provare a pesarlo... Pranzo 250gr di carote e 200gr di ricotta cena boh vediamo più tardi
Una volta che prendi l'occhio e' fatta,secondo me i numeri ti logoranoHo fatto solo un controllo per vedere se sforo con le proteine ma non faccio più calcoli da agosto dello scorso anno, solo ogni tanto verifico ma ormai so regolarmi bene....è solo una sana "pippa mentale"![]()
Vai gia di dolci di carnevale?alleluja!!!l'avete capito che pesare cio' che mangiate e' da sfigati!!dai tosi,ostia vedevo i grammi di carne.....ma ande' in m@@a!
stasera seppie al forno con patate arroste 5 noci e 3 frittelle alla crema fatte dalla svizzera.liquidi.....prosecco.
bhe le uniche cose che doso sono gli oli anche il burro ormai tutto a occhio ,
emma però se non pesi all' inizio per farti l'occhio rischi di sballare
guarda che se non hai idea del valore degli alimenti fai presto a sballare e ritrovarti in sovrappeso o sottopeso , perciò prima impari il valore degli alimenti poi fai a occhioa tony.......a 42 anni sto li a pesare????ma dai!!!e se sballo???arrivo 1225° alla prima gf???ovvio che stiamo parlando tra amici,ma che caxxo serve pesare tutto!!!
vasco90 ha ragione e deve rimanere tra le righe,noi raggiunto un benessere psico-fisico dobbiamo anche renderci conto di chi in realta' siamo!
Di senna in giro ce ne sono pochi!Per fortuna.
ovvio parlo sotto l'aspetto sportivo-prestazionale.
guarda che se non hai idea del valore degli alimenti fai presto a sballare e ritrovarti in sovrappeso o sottopeso , perciò prima impari il valore degli alimenti poi fai a occhio![]()
adesso piano piano sto aumentando e lo capiscoguarda che se non hai idea del valore degli alimenti fai presto a sballare e ritrovarti in sovrappeso o sottopeso , perciò prima impari il valore degli alimenti poi fai a occhio![]()
la mia bilancia e' il mio stomaco!
finche' non sono sazio,non mi fermo!
e se il giorno dopo la bilancia vera mi da ragione....e il polar pure....be' allora continuo a non pesare niente!