Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
allora, domani vorrei fare 2 orette di pianura/vallonato di cui una allegrotta, poi una salita di 1/2 ora (Selvino?) più un pò di ripetute a tutta su uno strappo a scelta (città alta?).
So già che sarà un giro del cazzius dal punto di vista logico, ma in compenso sarà allenante. :cassius:
Però vado al mattino, diciamo ore 9...

Per domenica a me va bene il giro di Hobo, magari sento anche qualche socio e poi vi aggiorno.

Ok, allora io oggi pomeriggio mi organizzo per un bel "combinato"; domani mattina direi ore 9 Lazzaretto.

Mariovelo

Novellino
8 Febbraio 2010
31
1
Treviolo
Visita sito
Bici
Si
Un saluto a tutti. Mi presento, anzi ri-presento, mi ero fatto vivo l'anno scorso ma per infinite traversia familiari la scorsa stagione è stata quasi nulla. Sono di Treviolo, c'è nessuno che esce in settimana? Per febbraio i sabati e le domeniche gli lavori tutti, poi posso aggregarmi? Adesso ho un'autonomia sul centello...

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Un saluto a tutti. Mi presento, anzi ri-presento, mi ero fatto vivo l'anno scorso ma per infinite traversia familiari la scorsa stagione è stata quasi nulla. Sono di Treviolo, c'è nessuno che esce in settimana? Per febbraio i sabati e le domeniche gli lavori tutti, poi posso aggregarmi? Adesso ho un'autonomia sul centello...

ma ci mancherebbe, resta sintonizzato su questi schermi , e quando potrai ti agregherai nel week end, non c'è problema.o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
per quanto mi riguarda oggi non sono uscito, necessitavo di dormire perchè avevo stanchezza accumulata da giorni, non ho avvisato ieri sera perchè era troppo tardi quando sono tornato a casa ,spero non mi abbiate aspettato stamattina alle 9, ma non ho il numero di nessuno di quelli che si trovavano e non ho potuto avvisare. Cmq domattina ci sono 100 %

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.564
611
Serian Valley
Visita sito
io domani ci sono. ore 9 al lazzaretto.
oggi 4h 1200 d+
Forse avvistato MASH zona Nembro: eri tu?

scendendo dal selvino, praticamente a nembro, mi pare di aver visto Cristian, ma l'ho riconosiuto tardi (sempre che fosse lui).
altri visi pallidi ehm noti non mi pare di averne visti

domanda: sarebbe un problema per domani anticipare di mezz'ora? mi fareste una cortesia, dovrei essere a casa per le 13.00 al massimo.

per me ok 8,30 allo stadio

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
scendendo dal selvino, praticamente a nembro, mi pare di aver visto Cristian, ma l'ho riconosiuto tardi (sempre che fosse lui).
altri visi pallidi ehm noti non mi pare di averne visti

Mi sembra di averti incrociato nei primi tornanti, avevo la divisa viola.

Per domani è meglio evitare il gruppo Pesenti, manca il capo e vanno alla caxxo di cane: strappi, buchi, non aspettano....:angrymod:
Ok al Lazzaretto ore 8.30, c'è anche mio cugino.

Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Oggi mi sono infilato e ho pedalato per un bel pezzo in un gruppone numerosissimo (una quarantina) di ciclisti bergamaschi che avevano "sconfinato" in zona lecchese (monte marenzo/calolzio/brivio etc).
Dalle maglie ho intuito fossero zona seriate..
Nel caso qualcuno di questi leggesse, bhe... un saluto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.