oh io domani alle 9 sono allo stadio, poi andiamo con Alforme verso la val seriana, poi si vedrà. buonanotte
presente!
oh io domani alle 9 sono allo stadio, poi andiamo con Alforme verso la val seriana, poi si vedrà. buonanotte
allora, domani vorrei fare 2 orette di pianura/vallonato di cui una allegrotta, poi una salita di 1/2 ora (Selvino?) più un pò di ripetute a tutta su uno strappo a scelta (città alta?).
So già che sarà un giro del cazzius dal punto di vista logico, ma in compenso sarà allenante.
Però vado al mattino, diciamo ore 9...
Per domenica a me va bene il giro di Hobo, magari sento anche qualche socio e poi vi aggiorno.
domani ti lascio sfogare gli ormoni :asd: :asd: :asd:
quoto l'Hobolo-tour di domenica, sempre che non corriate troppo.
Un saluto a tutti. Mi presento, anzi ri-presento, mi ero fatto vivo l'anno scorso ma per infinite traversia familiari la scorsa stagione è stata quasi nulla. Sono di Treviolo, c'è nessuno che esce in settimana? Per febbraio i sabati e le domeniche gli lavori tutti, poi posso aggregarmi? Adesso ho un'autonomia sul centello...

domanda: sarebbe un problema per domani anticipare di mezz'ora? mi fareste una cortesia, dovrei essere a casa per le 13.00 al massimo.
io domani ci sono. ore 9 al lazzaretto.
oggi 4h 1200 d+
Forse avvistato MASH zona Nembro: eri tu?
domanda: sarebbe un problema per domani anticipare di mezz'ora? mi fareste una cortesia, dovrei essere a casa per le 13.00 al massimo.
scendendo dal selvino, praticamente a nembro, mi pare di aver visto Cristian, ma l'ho riconosiuto tardi (sempre che fosse lui).
altri visi pallidi ehm noti non mi pare di averne visti
grazie ragazzi :eek:
allora alle 8.30 Lazzaretto!
Mi sembra di averti incrociato nei primi tornanti, avevo la divisa viola.
Per domani è meglio evitare il gruppo Pesenti, manca il capo e vanno alla caxxo di cane: strappi, buchi, non aspettano....:angrymod:
Ok al Lazzaretto ore 8.30, c'è anche mio cugino.
Mizzega il Marchino principino come si tratta bene'sto asintoto mi ricorda i tempi del liceo..
p.s. Marchisio, ti sei iscritto al Giant Fight Club???
Oggi c'era un caldo estivo... Io però intanto solo MTB, la BDC è da ricontrollare