Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
X braccio

manco fossi una bella gnocca..........:mrgreen:

Complimenti per le foto e i posti !! o-o
Per me oggi solo 6 ore con BDC.......:mrgreen: 1606D+, 152 Km, 2220 Kcl, giornata da incorniciare.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
non so il perchè Braccio ma tutte le volte che leggo i tuoi allenamenti mi viene in mente la scena che tu sia tipo un Pazzo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen: in effetti tanto normale non sono o-o

Grazie cara! Ma guarda che, e penso valga anche per te, sono caduto per il ghiacccio e la neve che sono ben visibili nella foto!

Cmq bel giro, giusto giusto per farmi tornare alla mente cos'è la mtb, ed ancora di tecnico si è fatto poco niente :wacko:!

E poi con voi 2 recie è divertente uscire! :eek:Un bacio sulla bocca a tutti e due ... ma con la lingua, alla francese!
Bleahhhh!!!
:eek:

la prima foto è da incorniciare!

se sei grasso tu io mi vado a iscrivere a una gara di sumo :mrgreen:
:mrgreen:o-o

Pensa perciò a quelli che escono con lui: molto meglio non devono essere!

Devo dire che il bocia non è affatto messo male: bello tirato, pelle e zero idratazione, e dalla foto non si vedono i dorsali che gi fanno il busto a V, e la zona deltoidi-pettorali! (Oddio, 15 anni fa io ero meglio!)
Cmq vederlo lì, bel giovane maschio seminudo, mi ha fatto mettere in discussione la mia eterosessualità!

Appunto, io l'ho fatto!

Ti voglio bene zio o-o

braccio--------------------->recion!!
te rischi la condanna x atti osceni in posto pubblico!!
Il pubblico????marmotte,tassi,marmotte cervi!!

Aiuto!!!interviene il WWF(che non le mia w w la fig@)

buon sabato sera!!DEBOSCIATI!!
Mi vo a lavorare!!
E casomai qualcuno passasse dalla mia zona.....Vi eviro se fate l' uno - uno - otto!!
:mrgreen: Ciao monassa o-o

Che matti Braccio e zio, bei posti davvero!!.

Comunque Braccio attento ai vecchietti che bastonano:cassius::mrgreen:....sembra che sono stanchi...poi ti lasciano con un palmo di naso.:mrgreen:

E lo sò caro Daddy, ormai c'ho fatto il callo, più vecchio è il toro, più duro è il corno o-o

X braccio

Con un pò di rossetto e un tacco dodici, farei la mia sporca figura :-x

Mi sono appena sbaffanto una bella pizza con tutto, e un quintale di sacher, non ho sentito niente, ho ancora fame, sono vittima di una giornata davvero dispendiosa sotto il profilo calorico, mentre mangiavo bruciavo :mrgreen:.
Per oggi basta così.

Comunque il mio peso è stabile all'inverosimile, non dimagrisco e non salgo di un etto, non sono un peso piuma, 168x65kg.
Vorrei perdere un pò di zavorra per pestare di più in salita, ma se scendo con le calorie, sono certo che pago in temrini di recupero e di ottimizzazione degli allenamenti. Il mio fisico non è proprio da ciclista, mi sà che ci vorranno anni, prima di subire una vera metamorfosi, pazienza, cercherò prima di raggiungere il massimo con quello che ho e poi col tempo lavorerò sul peso, che in salita conta, specie se i watt sono limitati :cry:

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Rispondo per salvare la mia dignità! :angrymod:
Morire? Assolutamente no, quello di oggi è il tipico giro in mtb che io concepisco e che mi piace e cerco sempre di fare! Se non ti rinnamori della bdc col power-tap e continuerai ad uscire in mtb, giri come quelli di oggi saranno all'ordine del giorno! La norma, insomma!

A parte i canaloni, per il resto si è camminato per le enormi lastre di ghiaccio che ancora ci sono nelle zone perennemente in ombra!

Guarda che Maxjet non è mica ne recia come noi, in discesa: lui, tra i discesisti cittadini, appartiene alla prima fascia! E ancora non hai visto nulla: ti ho detto che vedere dove passa lui, e quelli come lui, ti fa mettere in discussione il principio di gravità!

:bua: Alloraaaa!!!!

Grazie cara! Ma guarda che, e penso valga anche per te, sono caduto per il ghiacccio e la neve che sono ben visibili nella foto!

Cmq bel giro, giusto giusto per farmi tornare alla mente cos'è la mtb, ed ancora di tecnico si è fatto poco niente :wacko:!

E poi con voi 2 recie è divertente uscire! :eek:Un bacio sulla bocca a tutti e due ... ma con la lingua, alla francese!
Bleahhhh!!!
violinVince, ma non siete voi 2 gli innamorati ? Lasciatemi fuori , preferisco la patata :eek:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
bene faccio anchio un resoconto da XD
oggi 3H25', delle quali almeno 1H 30' di salita, watt medi 187
in salite ripetute, prima 15' a 60rpm con 270watt medi, 5' recupero e ancora 15' uguale, cuore sulle 155bpm.
infine 40 minuti retromoto a 220watt medi (con punte sopra i 600 XD)
totale 2000 e passa kcal da powertap....

il mio post? 500gr patate, fettozza crostata, 250gr yogurt 100 banana 30 cereali 10 uvetta 10 ovomaltine, 200 gelato senza grassi

e vi posto anche una foto :D

Allegati

• 2011-02-05_15.42.02[1].jpg
    2011-02-05_15.42.02[1].jpg
    105,8 KB · Visite: 24
  • 2011-02-05_15.42.22[1].jpg
    2011-02-05_15.42.22[1].jpg
    120,5 KB · Visite: 35

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
fegato?
per me il sabato sera ormai da un po' è tappa fissa.
Al burro.
o-o

Be si, rigorosamente al burro con quasi 1 cipolla intera tagliata sottile sottile, fegato infarinato e tuffato nelle cipolla, poi sfumata di aceto....troppo buono.
Io il sabato sera, per rimanere in tema, vado anche di fegatelli con rete cotti al forno, insaporiti con alloro tritato e buccia limone grattato, poi evo a crudo....na bontà.:mrgreen:

X braccio

Complimenti per le foto e i posti !! o-o
Per me oggi solo 6 ore con BDC.......:mrgreen: 1606D+, 152 Km, 2220 Kcl, giornata da incorniciare.

A super, sei proprio super, in piena stagione come kmtraggio:wacko:, be io per ora mi accontento dei 25km di running, per la bici c'è tempo.

violinVince, ma non siete voi 2 gli innamorati ? Lasciatemi fuori , preferisco la patata :eek:

W la patata direi....quei due nn la raccontano mica giusta...;nonzo%:mrgreen:
Complimenti per lo stile di guida, da come hanno commentato gli innamorati :mrgreen: vai forte in discesa.o-o E be, sei del 65....come me.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
bene faccio anchio un resoconto da XD
oggi 3H25', delle quali almeno 1H 30' di salita, watt medi 187
in salite ripetute, prima 15' a 60rpm con 270watt medi, 5' recupero e ancora 15' uguale, cuore sulle 155bpm.
infine 40 minuti retromoto a 220watt medi (con punte sopra i 600 XD)
totale 2000 e passa kcal da powertap....

il mio post? 500gr patate, fettozza crostata, 250gr yogurt 100 banana 30 cereali 10 uvetta 10 ovomaltine, 200 gelato senza grassi

e vi posto anche una foto :D

Sono circa 1671kcal col compilatore della zona, 292gr carbo, 36,5 grassi e 31 pro circa, direi ad occhio che ci sei quasi, avrei messo 200 banane e 30 uvetta e arrivavi tondo tondo a 1800kcal e 321gr carbo.
Prima della nanna metti qualcosa?.
Fiocchi di latte, cocco e punta di miele, diciamo quello che faccio io...:mrgreen:
Bel posto e bella bici.o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
bentornato allora quanti km hai fatto

ho ripreso a pedalare solo il 21 gennaio,avrò fatto 400km in tutto e qualche ora di spinning. Per un mese ancora faccio fondo poi si incomincia a fare un pò di potenziamento

Ciao ben tornato era un po che ti si sentivao-o
ciao anche a te ;)
Chi si sente, ben tornato!!.o-o
Come va la gamba?.

Ciao Daddy la gamba va bene non ho poblemi a pedalare ovviamente in questo periodo solo agilita e cuore basso

Cmq per ritornare in topic, in questi 4 mesi ho preso quasi 5 kg + (la massa muscolare che ho perso).

Mangiavo di tutto, specialmente stronxxxe dolci cioccolate. Mangiavo il doppio ,ero praticamente immobile e avevo sempre fame.

Da circa un mese ho ripreso la mia alimentazione pro/fat, mangio la metà di calorie e mi alleno 4/5 volte alla settimana.

Sono già calato 2,5kg me ne rimangono altri 2,5k per tornare al mio peso forma bici.

Non mi va di rileggere migliaia di pagine ,spero che nel frattempo le teorie sull'alimentazione siano rimaste sempre le stesse al max chiederò al mio amicone Braccio la prossima volta che ci incontreremo

ciao :mrgreen:

ps. braccio quest'anno non ti vedo proprio!!! la mendola ti aspetta!!

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Sono circa 1671kcal col compilatore della zona, 292gr carbo, 36,5 grassi e 31 pro circa, direi ad occhio che ci sei quasi, avrei messo 200 banane e 30 uvetta e arrivavi tondo tondo a 1800kcal e 321gr carbo.
Prima della nanna metti qualcosa?.
Fiocchi di latte, cocco e punta di miele, diciamo quello che faccio io...:mrgreen:
Bel posto e bella bici.o-o
o-o
il post è esattamente 1200kcal, senza contare la torta un bel quarto forse di più (però era poca la pasta perchè era l'avanzo di un altra torta per la squadra domani XD)
a cena oltre gli gnocchi 280 di merluzzo insalata e pomodori il tutto con 25gr evo e 10parmig...
adesso 120fiocchi latte, 100 yogurth intero 50 magro e 20 nocciole :D e poi due cucchiai gelato artiginale serio al pistacchio:-x

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
o-o
il post è esattamente 1200kcal, senza contare la torta un bel quarto forse di più (però era poca la pasta perchè era l'avanzo di un altra torta per la squadra domani XD)
a cena oltre gli gnocchi 280 di merluzzo insalata e pomodori il tutto con 25gr evo e 10parmig...
adesso 120fiocchi latte, 100 yogurth intero 50 magro e 20 nocciole :D e poi due cucchiai gelato artiginale serio al pistacchio:-x
Strano 1200;nonzo%, allora il compilatore zona sballa?. Va be, se hai calcolato ok, poi però ti sei ripreso alla grande, vedo che hai aumentato le kcal, bravo ragazzo!!.:mrgreen: o-o e nn mi chiamare papà...:mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Strano 1200;nonzo%, allora il compilatore zona sballa?. Va be, se hai calcolato ok, poi però ti sei ripreso alla grande, vedo che hai aumentato le kcal, bravo ragazzo!!.:mrgreen: o-o e nn mi chiamare papà...:mrgreen:
e tu avrai contato il gelato senza sapere che quello che uso io speciale :-x:-x
comunque si aumentato di brutto,,,,,ci sono i miei che mi guardano male son sempre a mangiare mauauha

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Ci sentiamo dopo....il fegato alla veneziana mi aspetta.:mrgreen:

un must :mrgreen: io almeno 3 volte a settimana o-oo-o

ho ripreso a pedalare solo il 21 gennaio,avrò fatto 400km in tutto e qualche ora di spinning. Per un mese ancora faccio fondo poi si incomincia a fare un pò di potenziamento
Ciao Daddy la gamba va bene non ho poblemi a pedalare ovviamente in questo periodo solo agilita e cuore basso
Cmq per ritornare in topic, in questi 4 mesi ho preso quasi 5 kg + (la massa muscolare che ho perso).
Mangiavo di tutto, specialmente stronxxxe dolci cioccolate. Mangiavo il doppio ,ero praticamente immobile e avevo sempre fame.
Da circa un mese ho ripreso la mia alimentazione pro/fat, mangio la metà di calorie e mi alleno 4/5 volte alla settimana.
Sono già calato 2,5kg me ne rimangono altri 2,5k per tornare al mio peso forma bici.
Non mi va di rileggere migliaia di pagine ,spero che nel frattempo le teorie sull'alimentazione siano rimaste sempre le stesse al max chiederò al mio amicone Braccio la prossima volta che ci incontreremo
ciao :mrgreen:
ps. braccio quest'anno non ti vedo proprio!!! la mendola ti aspetta!!

ciao. anche sono nel club delle gambe di ferro :mrgreen: o-o

io a differenza tua ho perso peso :mrgreen: (massa magra) ma ti comprendo benissimo, anche io mi sarei lasciato andare se non avessi avuto l'obbiettivo di tornare subito alle corse o-o rimettiti o-o

e tu avrai contato il gelato senza sapere che quello che uso io speciale :-x:-x
comunque si aumentato di brutto,,,,,ci sono i miei che mi guardano male son sempre a mangiare mauauha
xche ti guardano male ;nonzo% digli di non preoccuparsi che di soldi per lo yogurt ce nè abbastanza :mrgreen:o-oo-o
adesso appena finito il pre bed con 150g yogurt e 20g noci 15g cocco e cacao amaro
sono ancora affamato :mrgreen: oggi totale di 1400g di patate :mrgreen:
più sta sera carbonara, finita la giornata con 27fat 57cho 16pro
adesso vado a letto che domani mi devo alzare alle 5 e 30 x preparare la colazione e il post da portarmi in giro
buona notte a tutti!

Ultima modifica:

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
W la patata direi....quei due nn la raccontano mica giusta...;nonzo%:mrgreen:
Complimenti per lo stile di guida, da come hanno commentato gli innamorati :mrgreen: vai forte in discesa.o-o E be, sei del 65....come me.[/QUOTE]
grazie, diciamo che mi diverto con quei 2 storditi.
comunque sono del 64 :cry:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Braccio vendi la Scott e compra una Yeti!
Mardock, hai controllato la tiroide?

4'50", 8000 a 4'50", fatica 0, avrei continuato all'infinito: 3 giorni di riposo!! 4'50" fissi.
Post work out con pizza e amici a casa.
Grazie andrea si ho 1 esame sballato della tiroide...
Oltre tutti quelle del virus:bua:,ce' anche quello..
A a novembre avevo l'FT3 sotto al minimo,quelle di gennaio l'FT3 era ok ma ho l'FT4 sotto al minimo.
La dottoressa ha detto che fino a quando il TSH rimane nei range le variazioni dell'FT3 e FT4 non sono tanto rilevanti che in questo caso potrebbero essere dovute al virus..
Ma siccome io sono di marmo:mrgreen: mi sono andato a prenotare lo stesso l'ecofrafia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.