Malore Riccò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

sante pollastri

Guest
vabbè certe morali lasciale stare sull'educazione non mi sembra che tu ne abbia avuta per un ragazzo che è in un letto d'ospedale..... poi che fai ti contraddici primaa non reputi Riccò un atleta e poi quelli che corrono(per cui anche Riccò) li chiami atleti?;nonzo% Vabbè il mondo è bello xchè è vario....senza rancore o-o ma non dimentichiamo che stiamo parlando attualmente di un malato che si trova in un letto d'ospedale che ha un bimbo di 2 anni che guarda suo padre star male..... Forza Ricky.....Alberto vuole vederti sorridere.....

io la morale non mi permetto di farla a nessuno,figurati a chi non conosco,cosa che tu non hai esitato a fare.
ci tengo a ricordare che ho fatto gli auguri di pronta guarigione al sig Riccò,auguri veri,senza sarcasmo.
converrai e converranno tutti che se si intavola una discussione con questa notizia si sa bene dove si andrà a finire,quanti nemici ci faremo,quanti commenti verranno cancellati ecc,ecc.
cui prodest?

giuleo71

Pignone
14 Novembre 2009
155
4
54
Nord Italia
Visita sito
Bici
Quella che mi posso permettere
Qui il sospetto sorge per il fatto che Ricco' è stato colto da un blocco renale che è ben diverso da una colica o da un calcolo renale.
Se c'è qualche sospetto saranno sicuramente i medici che lo stanno curando in ospedale a dover fare una denuncia alle autorità giudiziarie.
Sicuramente, in ospedale gli avranno già fatto le analisi del sangue e delle urine.
Per adesso speriamo ad una presta guarigione di Ricco'.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Auguri a Riccardo Riccò di poter ritrovare preso la salute per star vicino alla compagna e al figlio. Spero tanto possa continuare a correre e dimostrare il suo valore ma prima di tutto viene la salute. In bocca al lupo.

• Mi piace
Reactions: rossifumi

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ma se Riccò va in ospedale per un blocco renale e subito lo si abbina al sospetto di doping, quello sì che è colpa nostra!

Auguri Riccardo.
primo non e' normale avere un blocco renale di quel tipo sopratutto a quell'eta', non sono medico ma penso non sia normale
secondo se hai dei trascorsi di dopato e' normale che la gente pensi subito a quello
stessa cosa di un tossico ,se lo si vede con le stampelle e' xe' e' caduto quando era fatto

personalmente
all'uomo Ricco' auguri di pronta guarigione

all'atleta ricco' non me ne frega proprio nulla se non torna piu' a correre

e se l'accaduto dovesse essere x i suoi trascorsi di dopato,cosa che mai nessuno dira' , non mi disturba piu' di tanto anzi spero solo sia un monito x i piu' guiovani,magari anche uno su 100 ma ci rifletta cosa rischiano

• Mi piace
Reactions: edilio and tomaz

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
quante frasi inutili che vedo.....Vai Ricky riprenditi al più presto...... come siete bravi a condannare.... pensate che è una persona che sta in un letto d'ospedale padre di un bambino di 2 anni...... vergogna solo per menzionare il doping.....ha sbagliato ed ha pagato stop fine del discorso!!!!
proprio perchè ha un bambino di 2 anni forse forse ci doveva pensare prima di prendersi certa roba al di là che sia stata questa la causa del malore io sono stufo di questa gente che si imbottisce di roba e esulta al traguardo prendendo in giro tutti gli auguro di guarire ma ripeto che se andasse a lavorare farebbe del bene a se stesso e al ciclismo

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
quante frasi inutili che vedo.....Vai Ricky riprenditi al più presto...... come siete bravi a condannare.... pensate che è una persona che sta in un letto d'ospedale padre di un bambino di 2 anni...... vergogna solo per menzionare il doping.....ha sbagliato ed ha pagato stop fine del discorso!!!!
che ci fai la morale??
la vergogna semmai la deve provare qualcun altro

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Un augurio di una pronta guarigione a Riccò, è sempre prima l ' essere umano da considerare.
Andando un po OT, la cosa che mi fa più specie, come facciano a concepire figli , coppie di genitori cosi pieni di doping e sostanze assurde.
Gli esempi sono tanti, mi vengono i brividi a pensarci, ma non ci sono problemi , speriamo di no per i bimbi.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
proprio perchè ha un bambino di 2 anni forse forse ci doveva pensare prima di prendersi certa roba al di là che sia stata questa la causa del malore io sono stufo di questa gente che si imbottisce di roba e esulta al traguardo prendendo in giro tutti gli auguro di guarire ma ripeto che se andasse a lavorare farebbe del bene a se stesso e al ciclismo
Quindi tu sai già che è stato male perchè ha preso sostanze proibite? Evidentemente sei in possesso di informazioni privilegiate.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
tiz lascia stare è solo tempo perso questi criticano riccò xchè è in un letto d'ospedale poi sono i primi a chiedergli autografi sia a lui che ad i vari basso contador petacchi di luca rebellin etc etc con pantani han fatto lo stesso poi adesso... Intanto si sta riprendendo è questo conta

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
mia moglia ha avuto un blocco renale a 9 anni si dopava anche lei? Beh gli era stato causato da un mix di farmaci x la febbre... Io non voglio fare la morale a nessuno ma voi non fatela a riccò ha sbagliato ha pagato! Qui si parla del suo malore.... Cmq sabato si è fatto 6 ore con più di 38 di febbre penso che qualche problema gli abbia creato!

T

tzimbar1

Guest
ma tutti quelli che ora parlano a sproposito di doping, quando si saprà il motivo del malore, nel caso non fosse come loro dicono, saranno pronti a chiedere scusa, magari di persona?
si fà troppo presto ad accusare da dietro un monitor.

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Quindi tu sai già che è stato male perchè ha preso sostanze proibite? Evidentemente sei in possesso di informazioni privilegiate.

per ora si sa poco o nulla....le voci dicono una cosa(blocco renale), il padre (colica+embolia polmonare) un'altra

una cosa è certa....tutte le schifezze per cui è stato squalificato di certo non fanno bene all'organismo e potrebbero aver causato o meglio incentivato questi grossi problemi fisici...

o-o

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
mia moglia ha avuto un blocco renale a 9 anni si dopava anche lei? Beh gli era stato causato da un mix di farmaci x la febbre... Io non voglio fare la morale a nessuno ma voi non fatela a riccò ha sbagliato ha pagato! Qui si parla del suo malore.... Cmq sabato si è fatto 6 ore con più di 38 di febbre penso che qualche problema gli abbia creato!

sicuramente la storia di pierino e il lupo la conosci

bene mi possono raccontare quello che vogliono ,la mia idea me la sono fatta e l'ho espressa tranquillamente
cosa che non mi sembra tu stia facendo con chi in Ricco vede il pierino della favola

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
ma tutti quelli che ora parlano a sproposito di doping, quando si saprà il motivo del malore, nel caso non fosse come loro dicono, saranno pronti a chiedere scusa, magari di persona?
si fà troppo presto ad accusare da dietro un monitor.
ciao Francesco
tanto non si sapra' mai,si dira' che e' dovuto a un virus o alla febbre o boh qualcosa si inventeranno
quel che si semina poi si raccoglie(non sto parlando di doping inteso come farmaci)
quel che voglio dire e'
se hai sempre raccontato frottole a tutti non puoi pensare che adesso la gente ti creda

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Azz, sono tre giorni che ho la febbre che da 38,5 scende e sale grazie alla tachipirina, mi devo preoccupare...........................
Mi sembra che ne state facendo una cosa personale, nella vita, nel bene e nel male , si raccoglie ciò che si semina................

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
ciao Francesco
tanto non si sapra' mai,si dira' che e' dovuto a un virus o alla febbre o boh qualcosa si inventeranno
quel che si semina poi si raccoglie(non sto parlando di doping inteso come farmaci)
quel che voglio dire e'
se hai sempre raccontato frottole a tutti non puoi pensare che adesso la gente ti creda

Questo accanimento mi sembra alquanto fuoriluogo, quindi vediamo di non buttare la discussione in vacca col doping come al solito.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.