S
sante pollastri
Guest
vabbè certe morali lasciale stare sull'educazione non mi sembra che tu ne abbia avuta per un ragazzo che è in un letto d'ospedale..... poi che fai ti contraddici primaa non reputi Riccò un atleta e poi quelli che corrono(per cui anche Riccò) li chiami atleti?Vabbè il mondo è bello xchè è vario....senza rancore
ma non dimentichiamo che stiamo parlando attualmente di un malato che si trova in un letto d'ospedale che ha un bimbo di 2 anni che guarda suo padre star male..... Forza Ricky.....Alberto vuole vederti sorridere.....
io la morale non mi permetto di farla a nessuno,figurati a chi non conosco,cosa che tu non hai esitato a fare.
ci tengo a ricordare che ho fatto gli auguri di pronta guarigione al sig Riccò,auguri veri,senza sarcasmo.
converrai e converranno tutti che se si intavola una discussione con questa notizia si sa bene dove si andrà a finire,quanti nemici ci faremo,quanti commenti verranno cancellati ecc,ecc.
cui prodest?
Vabbè il mondo è bello xchè è vario....senza rancore
ma non dimentichiamo che stiamo parlando attualmente di un malato che si trova in un letto d'ospedale che ha un bimbo di 2 anni che guarda suo padre star male..... Forza Ricky.....Alberto vuole vederti sorridere.....