Il pacchetto completo dell'ultima versione 2.1, così "com'è, senza garanzia e supporto tecnico" lo potete trovare qua.
Grazie, l'ho scaricata come backup visto che i file di installazione non li avevo più (non si sa mai)Il pacchetto completo dell'ultima versione 2.1, così "com'è, senza garanzia e supporto tecnico" lo potete trovare qua.

confermo...e aggiungo che con il costo della versione 3.0 ti danno il codice x attivarla su 2 pc...se trovi un'amico che e' interessato dividete la spesa....
personalmente io con la 3.0 mi trovo benissimo
Usi lo stesso codice sul secondo computer.Ho acquistato la versione 3 mi hanno mandato una mail con un codice solo Your Payment Item # is: B******* se volessi installarlo anche su un'altro dove vado a prendere l'altro codice, poi se dovessi formattare il pc il codice funziona sempre?

se segui questa discussione ci sono molti esempi che possono essere trsportati pari pari sulla ver 3Mi spiegate se uno non mastica bene l'inglese come si fa a sapere cosa servono i plugin e quali sono quelli free sono per caso quelli con a fianco ($ 0). Vorrei capire quali sono comodi installare senza doverli installare tutti magari c'è una traduzione delle funzionalità? Grazie
Ciao ho cliccato sul qua e si è aperto un sito ma non ho capito cosa devo scaricare e cosa scaricareIl pacchetto completo dell'ultima versione 2.1, così "com'è, senza garanzia e supporto tecnico" lo potete trovare qua.

Mi studio un po' la cosa...

se cerchi la versione 2.1 devi andare nella nota B e cliccare su qua e ti si aprirà un'altro sitoCiao ho cliccato sul qua e si è aperto un sito ma non ho capito cosa devo scaricare e cosa scaricare![]()
Marco, non voglio fare il disfattista, ma quando c'è di mezzo sporttracks "un pò" non basta per niente...
credo sia il software con la curva di apprendimento più lunga mai creato
In ogni caso se hai bisogno chiedi pure!
![]()
premesso che posseggo un cs600x con gps se volessi acquistare la nuova versione di ST dite che ne vale la pena? Non conosco questo software
grazie
rapasave
Opinione personale: ne vale la pena. Ti consiglio comunque di seguire la discussione su ST3: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100056[/URL] e poi di farti una tua opinione.premesso che posseggo un cs600x con gps se volessi acquistare la nuova versione di ST dite che ne vale la pena? Non conosco questo software
grazie
rapasave
Scusate perchè tra il dislivello del garmin 500 e quello che poi riporta su sportrack c'è così tanta differenza???ieri su un dislivello di 1850 mt (garmin) st me ne da 1720!!!Forse è sbagliata qualche impostazione??
Ok grazie Carlo credo che conviene modificarlo manualmente non vorrei che movendo i settaggi preimpostati peggioro la cosa..Grazie gentilissimo come sempre!A parte che si tratta, (secondo me) di questioni di lana caprina, devi vedere come hai settato in Configurazioni > Analisi la "normalizzazione dei dati" . Poi puoi sempre giocare con la "matitina" in alto a destra della finestra Sommario che ti mette esattamente i dati del Garmin e non quelli calcolati. (Dati: usa valori immessi manualmente).
carlo
Io vorrei sapere se fosse possibile scaricare i dati dell'allenamento sul sito Sport Tracks senza dover navigare obbligatoriamente con il cellulare ma bypassando prima i dati dal cellulare al pc e poi da qui trasferirli alla propria pagina del sito.