SportTracks 2.0

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
confermo...e aggiungo che con il costo della versione 3.0 ti danno il codice x attivarla su 2 pc...se trovi un'amico che e' interessato dividete la spesa....
personalmente io con la 3.0 mi trovo benissimo

Ho acquistato la versione 3 mi hanno mandato una mail con un codice solo Your Payment Item # is: B******* se volessi installarlo anche su un'altro dove vado a prendere l'altro codice, poi se dovessi formattare il pc il codice funziona sempre?

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
Mi spiegate se uno non mastica bene l'inglese come si fa a sapere cosa servono i plugin e quali sono quelli free sono per caso quelli con a fianco ($ 0). Vorrei capire quali sono comodi installare senza doverli installare tutti magari c'è una traduzione delle funzionalità? Grazie

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ho acquistato la versione 3 mi hanno mandato una mail con un codice solo Your Payment Item # is: B******* se volessi installarlo anche su un'altro dove vado a prendere l'altro codice, poi se dovessi formattare il pc il codice funziona sempre?
Usi lo stesso codice sul secondo computer.
Se devi formattare il computer forse la licenza funziona ancora (non ho mai provato, potrebbe essere che la licenza viene legata al seriale del disco rigido che rimane lo stesso). Se invece passi a un nuovo computer, scrivi un email all'assistenza e ti abilitano una ulteriore installazione.
Visto che sei passato a ST3, ti consiglio di seguire questa discussione: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100056[/URL]
o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Mi spiegate se uno non mastica bene l'inglese come si fa a sapere cosa servono i plugin e quali sono quelli free sono per caso quelli con a fianco ($ 0). Vorrei capire quali sono comodi installare senza doverli installare tutti magari c'è una traduzione delle funzionalità? Grazie
se segui questa discussione ci sono molti esempi che possono essere trsportati pari pari sulla ver 3

i plugin verdi sono gratuiti
gli azzurri gradirebbero una donazione
i rossi sono dopo il periodo di prova o con funzioni molto limitate a pagamento

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ciao ho cliccato sul qua e si è aperto un sito ma non ho capito cosa devo scaricare e cosa scaricare;nonzo%
se cerchi la versione 2.1 devi andare nella nota B e cliccare su qua e ti si aprirà un'altro sito :mrgreen: dall'elenco scegliene uno tanto sono tutti uguali e puoi scaricare seguendo la procedura il pacchetto completo della suddetta versione...

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusate perchè tra il dislivello del garmin 500 e quello che poi riporta su sportrack c'è così tanta differenza???ieri su un dislivello di 1850 mt (garmin) st me ne da 1720!!!Forse è sbagliata qualche impostazione??

A parte che si tratta, (secondo me) di questioni di lana caprina, devi vedere come hai settato in Configurazioni > Analisi la "normalizzazione dei dati" . Poi puoi sempre giocare con la "matitina" in alto a destra della finestra Sommario che ti mette esattamente i dati del Garmin e non quelli calcolati. (Dati: usa valori immessi manualmente).

carlo

vincenzopirata

Pignone
2 Marzo 2010
117
0
Tito(Pz)
Visita sito
Bici
Frw
A parte che si tratta, (secondo me) di questioni di lana caprina, devi vedere come hai settato in Configurazioni > Analisi la "normalizzazione dei dati" . Poi puoi sempre giocare con la "matitina" in alto a destra della finestra Sommario che ti mette esattamente i dati del Garmin e non quelli calcolati. (Dati: usa valori immessi manualmente).

carlo
Ok grazie Carlo credo che conviene modificarlo manualmente non vorrei che movendo i settaggi preimpostati peggioro la cosa..Grazie gentilissimo come sempre!

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
Io vorrei sapere se fosse possibile scaricare i dati dell'allenamento sul sito Sport Tracks senza dover navigare obbligatoriamente con il cellulare ma bypassando prima i dati dal cellulare al pc e poi da qui trasferirli alla propria pagina del sito.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io vorrei sapere se fosse possibile scaricare i dati dell'allenamento sul sito Sport Tracks senza dover navigare obbligatoriamente con il cellulare ma bypassando prima i dati dal cellulare al pc e poi da qui trasferirli alla propria pagina del sito.

Ti stai confondendo con qualcos'altro, SportTracks è un programma per PC e non offre la possibilità di scaricare allenamenti sul sito. Tutti i dati sono e restano sul PC. Forse (ma tiro a indovinare perchè non lo conosco) intendevi Sport TRACKER ??

carlo