che discorso è?ok allora a maggio facciamolo partire in maglia rosa tanto in italia tutto è ammesso .
ho detto stargli appresso: al SERT, però, con supporto psicologico ecc
con ciclismo ha chiuso.
che discorso è?ok allora a maggio facciamolo partire in maglia rosa tanto in italia tutto è ammesso .
più facile che lo utilizzano al CERN: il vuoto assoluto presente nella sua scatola cranica può dirci qualcosa sulla materia oscura....

però questa è un pò s"*°'za...
perdonami ma da quanto si sa e' stato proprio li a comunicare al medico che aveva da poco fatta una autoemotrasfusione, poi dal lato umano gl isaimo tutti vicino anche se è una persona a molti antipaticaApprendo ora la notizia . Leggo che Riccò 27 anni è ricoverato ed è in prognosi riservata per un blocco renale. Ma siccome è antipatico allora su questo 3D è già stato condannato per doping e radiato dal ciclismo. Io suggerirei di andarlo direttamente a lapidare all'ospedale.
VERGOGNATEVI !!!!
magari leggila tutta la notizia....Apprendo ora la notizia . Leggo che Riccò 27 anni è ricoverato ed è in prognosi riservata per un blocco renale. Ma siccome è antipatico allora su questo 3D è già stato condannato per doping e radiato dal ciclismo. Io suggerirei di andarlo direttamente a lapidare all'ospedale.
VERGOGNATEVI !!!!
Il ragazzo come la chiami tu ha 28 anni , io all età lavoravo gia da 5 anni e stavo mettendo su famiglia, !!!Indipendentemente dalla gravità della questione se tutto fosse confermato spero di cuore che qualcuno offra un supporto psicologico a Riccò.
Lasciare un ragazzo solo in queste circostanze equivale a condannarlo a una brutta fine quasi certa. Non dimentichiamoci che c'è di mezzo anche un bambino.
Se fosse confermato tutto temo un gesto folle da parte di questa persona.
Forse più che la gogna mediatica sarebbe meglio calare il silenzio su questa triste storia e cercare di recuperare l'uomo.
L'ha messo lei! Dovresti saperlo a cosa serviva, si avvicina carnevale...
Sanguinaccio Napoletano (ricetta originale)
Ingredienti
Mezzo litro di sangue di maiale (in alternativa si puo usare quello di un ciclista)
1/4 litro di latte
g 350 cioccolato fondente
g 35 amido o fecola
g 50 cacao amaro
g 500 zucchero
buccia di 1 limone (solo se biologico)
g 70 cedro candito
g 100 di pinoli
una bustina di vaniglia
cannella e sale.

Apprendo ora la notizia . Leggo che Riccò 27 anni è ricoverato ed è in prognosi riservata per un blocco renale. Ma siccome è antipatico allora su questo 3D è già stato condannato per doping e radiato dal ciclismo. Io suggerirei di andarlo direttamente a lapidare all'ospedale.
VERGOGNATEVI !!!!
Apprendo ora la notizia . Leggo che Riccò 27 anni è ricoverato ed è in prognosi riservata per un blocco renale. Ma siccome è antipatico allora su questo 3D è già stato condannato per doping e radiato dal ciclismo. Io suggerirei di andarlo direttamente a lapidare all'ospedale.
VERGOGNATEVI !!!!
se cè qualcuno che si deve vergognare è proprio riccò:rosik:Apprendo ora la notizia . Leggo che Riccò 27 anni è ricoverato ed è in prognosi riservata per un blocco renale. Ma siccome è antipatico allora su questo 3D è già stato condannato per doping e radiato dal ciclismo. Io suggerirei di andarlo direttamente a lapidare all'ospedale.
VERGOGNATEVI !!!!
nessuno gli augura il peggio, anzi, si spera che possa recuperare al meglio e trovi qualcuno che gli stia vicino, così a lui come a suo figlio.

La salute???Fato sta che poi ci tocca sentire di persone che a 27 anni sono rovinate...e la salute è una sola poi....Stupidità allora??MAh...![]()

Il vero sconfitto di questa storia è sempre e comunque lo sport del ciclismo professionistico, che sia Riccardo Riccò colpevole o innocente, ha ricevuto l'ennesima mazzata, e gli sconfitti saremo anche noi, che riceveremo dei dopati da gente che ci sfreccia in auto a 2 cm urlandoci nelle orecchie magari stringendoci anche la strada. Sarà pane per i gruppi di facebook che inneggiano allo sterminio dei ciclisti, sarà l'ulteriore conferma per un genitore che i propri bambini è meglio mandarli a nuotare o a giocare a pallone!