ciao visto che sei del posto tienici aggiornati in tempo realae@ Tutti i meteopatici: Ebbasta! Domenica mattina vediamo.
Se vi può aiutare, le temperature sono abbastanza alte anche oggi... Mai scesi sotto i 10°

ciao visto che sei del posto tienici aggiornati in tempo realae@ Tutti i meteopatici: Ebbasta! Domenica mattina vediamo.
Se vi può aiutare, le temperature sono abbastanza alte anche oggi... Mai scesi sotto i 10°

le apro a laigueglia e in base al tempo decido come vestirmi......non mi va che le previsioni mi rovinino la settimana e il week andScusa ma le finestre le apri a Milano o a Laigueglia?![]()
che tristezza di frase... spero sia rivolta ai primi 10 assoluti/categoria.... x chi ha pazienza di aspettarmi... io lo porto in carrozza (magari con qualche cambio) fino all'inizio di CollaMcol vento da Sw quindi Libeccio , sono probabili annuvolamenti con brevi piovaschi ma anche veloci schiarite . Se ci sara' Sw attenzione , da Stellanello ad Andora lo prenderemo tutto in faccia , quindi dosarsi per l'ultima erta .
Dopo la Sportful dello scorso anno, mi porto sempre appesso un kit antipioggia ...con il quale potrei anche fare immersioni subaque...
ahahhahhhah
[/URL]@ Tutti i meteopatici: Ebbasta! Domenica mattina vediamo.
Le previsioni per la liguria le guardo su questo sito:
[URL="http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html"][URL="http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html"][url]http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html[/URL][/URL][/URL]
.....ci sono gregari che pensano a te..
:asd::asd::asd:Tu di cosa hai paura????.....ci sono gregari che pensano a te..
:asd::asd::asd:

giàgià...se fossero bagnate di vino o di birra...e che goduria sarebbero...
... è che non vorrei che si bagnassero le salsicce:asd: :asd: :asd:
col vento da Sw quindi Libeccio , sono probabili annuvolamenti con brevi piovaschi ma anche veloci schiarite . Se ci sara' Sw attenzione , da Stellanello ad Andora lo prenderemo tutto in faccia , quindi dosarsi per l'ultima erta .
Scusa Ale, ma in quel tratto lì ti è mai capitato di NON avere il vento contro? A me mai! 
Volentieri!ciao visto che sei del posto tienici aggiornati in tempo realae![]()

).Volentieri!
Oggi, come ti dicevo, tempo uggioso, ma niente pioggia. L'amico Zac passava in bici mentre io andavo in udienza in Tribunale ().
Volentieri!
Oggi, come ti dicevo, tempo uggioso, ma niente pioggia. L'amico Zac passava in bici mentre io andavo in udienza in Tribunale ().
spero non da persona indagata..!!!Volentieri!
cerchiamo di smetterla con questa chat. chi vuole avere info tecniche su questa gara, si stufa di leggere e rileggere sempre cose poco inerenti. per chiaccherare, usate la sezione inerente la liguria.
grazie tante. spero di non ricevere ulteriori lamentele da chi vuole leggere tranquillamente solo messaggi della GF.
nessuno dice che ogni tanto una battuta è azzeccata, ma qui ce ne sono piu di qualcuna. vuoi dire no??????? Sino ad ora abbiamo dato notizie su percorso , tempo , stato delle strade etc. Mi pare fuori luogo il qui sopra commento . E una battuta tra amici presumo non sia vietata . Grazie

...vada sul sito ufficiale della manifestazione.cerchiamo di smetterla con questa chat. chi vuole avere info tecniche su questa gara....