13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
col vento da Sw quindi Libeccio , sono probabili annuvolamenti con brevi piovaschi ma anche veloci schiarite . Se ci sara' Sw attenzione , da Stellanello ad Andora lo prenderemo tutto in faccia , quindi dosarsi per l'ultima erta .
che tristezza di frase... spero sia rivolta ai primi 10 assoluti/categoria.... x chi ha pazienza di aspettarmi... io lo porto in carrozza (magari con qualche cambio) fino all'inizio di CollaM
sarà difficile non riconoscermi, sarò l'unico con il FibreFlare giallo (http://fibreflare.com/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=4) acceso da inizio a fine gara, tanto su 20 kg di sovrappreso del pedalatore (ciclista è un parolone) sai la differenza che mi fa avere 3 etti votati alla sicurezza??

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
col vento da Sw quindi Libeccio , sono probabili annuvolamenti con brevi piovaschi ma anche veloci schiarite . Se ci sara' Sw attenzione , da Stellanello ad Andora lo prenderemo tutto in faccia , quindi dosarsi per l'ultima erta .

;nonzo%Scusa Ale, ma in quel tratto lì ti è mai capitato di NON avere il vento contro? A me mai! :cry:
Solo che tu vai MOLTO più forte, dunque, a volte, non te ne accorgi... :mrgreen:

@ tutti i non locals: Siamo in Liguria, non è che il vento ci piaccia, ma tocca adattarsi...

Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
cerchiamo di smetterla con questa chat. chi vuole avere info tecniche su questa gara, si stufa di leggere e rileggere sempre cose poco inerenti. per chiaccherare, usate la sezione inerente la liguria.
grazie tante. spero di non ricevere ulteriori lamentele da chi vuole leggere tranquillamente solo messaggi della GF.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: zac

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
cerchiamo di smetterla con questa chat. chi vuole avere info tecniche su questa gara, si stufa di leggere e rileggere sempre cose poco inerenti. per chiaccherare, usate la sezione inerente la liguria.
grazie tante. spero di non ricevere ulteriori lamentele da chi vuole leggere tranquillamente solo messaggi della GF.

?????? Sino ad ora abbiamo dato notizie su percorso , tempo , stato delle strade etc. Mi pare fuori luogo il qui sopra commento . E una battuta tra amici presumo non sia vietata . Grazie

• Mi piace
Reactions: PORFI and torta74

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
?????? Sino ad ora abbiamo dato notizie su percorso , tempo , stato delle strade etc. Mi pare fuori luogo il qui sopra commento . E una battuta tra amici presumo non sia vietata . Grazie
nessuno dice che ogni tanto una battuta è azzeccata, ma qui ce ne sono piu di qualcuna. vuoi dire no?
se ho scritto cio' che ho scritto, ci sara' un motivo......
non è polemica, e non è guerra. sto solo ricordando a cosa serve questa parte di forum. o-o
(con battute annesse, ogni tanto)