mi butto sulle ruote in carbonio cinesi.. alto e basso profilo.. un po' di dubbi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Comunque parere personale.....80$ di differenza per i novatec, non vale proprio la pena spenderli.....
Anche perchè alla fine sono 80$ spesi per un mozzo ricoperto in carbonio......ok che l'occhio vuole la sua parte ,a ma credo che le cose bisogni pagarle il giusto

Che differenza di peso c'è tra 2 mozzi novatec in carbonio e 2 in alluminio chosen?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ho approfittato di un ordine che dovevo fare per un conoscente per avere la nuova configurazione di anteriore NP (novatec/pillar) con cerchio 50mm matte...sono proprio curioso di testarla (la posteriore è assemblata con PR pro+).

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Come immaginavo, presi dall' euforia sulla notizia delle nuove ruote di yishun, scalpitate per avere risposte immediate.
Tutto quello che volete sapere, è qui dentro. basta leggere, senza "ingombrare" ancor di piu questo 3D.
Per l' ultima volta,
sito stefano: http://www.yishunstefano.com/
mail stefano: [email protected]
Costo spedizione DHL: 105$
Costo spedizione EMS: 75$
Tempi di consegna DHL: circa 3gg
Tempi di consegna EMS: circa 7gg
Spese doganali: tot 24% del costo indicato nella fattura.
spero di essere stato chiaro.
Adesso copiatevi questo messaggio negli appunti, modo tale da averlo sempre a portata di mano.
grazie

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Quindi 60/88 sconsigliate per gare circuito!
mah...dipende da che tipo di circuiti...da noi ci sono corse che si sviluppano in zone industriali..con giri brevi e diverse curve a 90° con rilanci sempre da velocità bassa....così come circuiti di 3/4 giri larghi da 20km con meno curve...per i primi IMHO non sono molto indicate...per la seconda tipologia meglio...ma se uno vuole una ruota da mettere sempre...con la 50mm non si sbaglia mai...al limite la 60...ma non andrei oltre..nè tantomeno proverei il profilo differenziato!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
i proff li usano spessissimo con un 50 88 ci fai praticamente tutto secondo me
sicuro?? non mi sembra di vedere spessissimo questi ruotoni...ogni tanto qualche 808 o ultimamente le MAVIC...ma non sono mica così tante (come ad esempio BORA, FFWD, Mavic Ultimate, Corima Aero)...con le 50 fai piuttosto bene anche GF/MF con salite...con 60/88 diventa davvero molto complicato gestirle..soprattutto in discesa!!! ma sono solo mie opinioni personali (la differenza in discesa tra 404 e 20mm ho avuto modo di provarla sulla mia pelle...)

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Domanda pre acquisto (anche se ho quasi deciso...):
38mm tubolare con mozzi Novatec Carbon raggi dritti Pillar. Peso circa 1210gr
Che alternative ci sarebbero di prodotti brand (non fascia alta) con quel peso?

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Come immaginavo, presi dall' euforia sulla notizia delle nuove ruote di yishun, scalpitate per avere risposte immediate.
Tutto quello che volete sapere, è qui dentro. basta leggere, senza "ingombrare" ancor di piu questo 3D.
Per l' ultima volta,
sito stefano: [url]http://www.yishunstefano.com/[/URL]
mail stefano: [email protected]
Costo spedizione DHL: 105$
Costo spedizione EMS: 75$
Tempi di consegna DHL: circa 3gg
Tempi di consegna EMS: circa 7gg
Spese doganali: tot 24% del costo indicato nella fattura.
spero di essere stato chiaro.
Adesso copiatevi questo messaggio negli appunti, modo tale da averlo sempre a portata di mano.
grazie

a me non ha mai risposto alle mail.
Non so a voi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.