A Novembre io ho preso (non da yishun) delle 38mm x tubolare (TufoHCC) e dopo i primi 500km avevo deciso di venderle e di tornare ad usare le mie Fulcrum1, non mi sembravano granchè come ruote. Tra l'altro le ruote mi erano arrivate fuori campanatura e non di poco, portate ad allineare dal mio sivende.
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/34860/cat/16
La scorsa settimana le ho rimontate e da allora ho fatto altri 500km e grazie ad una migliore condizione ed a strade più pulite e scorrevoli, il mio giudizio è decisamente più favorevole. Le trovo scorrevoli al pari delle
Fulcrum, la frenata con i suoi pattini in dotazione è decisamente pronta e fluida, a patto di centrare perfettamente i pattini e di regolarli leggermente verso l'interno. Ricapitolando, buona scorrevolezza (con mozzi Novatec), ottima centratura, buon peso 1320gr, estetica molto buona le ruote cambiano decisamente il lokk alla bici, ottima frenata, il consumo in 1000km è di circa il 30-40%, quindi prevedo che la durata delle pastiglie sia intorno ai 2500km, Insomma sono decisamente soddisfatto, tanto che ho deciso di tenermele e di non venderle più.