mi butto sulle ruote in carbonio cinesi.. alto e basso profilo.. un po' di dubbi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
Dopo un anno che ho comprato il telaio FM-15 da Dengfu, ieri ho ordinato da Stefano le ruote 38mm ant. e 50mm post. Mozzi rossi, raggi neri, nipples, rossi. Sganci rapidi in titano rossi. Ho pagato 535$, spedizione con dhl, pagamento Paypal. Niente che aspettare o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ho sospeso gli ordini in corso e aspetto le 2 novità yishun nel catalogo ruote (annunciate ieri su FB)...dovrebbero essere ufficializzate domani!!! annunciato ieri su FB...non penso che si siano sbilanciati a "vanvera"...

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
Io peso una novantina di chili...
sarei interessato a queste ruote cinesi, però sono molto scettico per via della resistenza, soprattutto dei raggi. Qualcuno che pesa come me mi sa dire qualcosa?
Ciao e grazie

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
ragazzi...io per quest'estate vorrei prendere un paio di alto profilo...e la scelta è tra un paio di ruote di "marca" usate o delle nuove cinesi...ora vedendo il sito di yishinbike....ho visto delle 38 mm tubolari con raggi bianchi che mi hanno fatto innamorare...il prezzo del sito è 560$ ma stefano mi ha detto che si può fare un prezzo migliore...ora vorrei chiedervi a voi che le avete provate se avete avuto dei problemi o no??scusate la domanda scema...ma essendo uno studente...non vorrei che spendo 400 euro per avere poi problemi...ah il mio peso è di 70 kg...aspetto vostre risposte...o-o

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
A Novembre io ho preso (non da yishun) delle 38mm x tubolare (TufoHCC) e dopo i primi 500km avevo deciso di venderle e di tornare ad usare le mie Fulcrum1, non mi sembravano granchè come ruote. Tra l'altro le ruote mi erano arrivate fuori campanatura e non di poco, portate ad allineare dal mio sivende.
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/34860/cat/16
La scorsa settimana le ho rimontate e da allora ho fatto altri 500km e grazie ad una migliore condizione ed a strade più pulite e scorrevoli, il mio giudizio è decisamente più favorevole. Le trovo scorrevoli al pari delle Fulcrum, la frenata con i suoi pattini in dotazione è decisamente pronta e fluida, a patto di centrare perfettamente i pattini e di regolarli leggermente verso l'interno. Ricapitolando, buona scorrevolezza (con mozzi Novatec), ottima centratura, buon peso 1320gr, estetica molto buona le ruote cambiano decisamente il lokk alla bici, ottima frenata, il consumo in 1000km è di circa il 30-40%, quindi prevedo che la durata delle pastiglie sia intorno ai 2500km, Insomma sono decisamente soddisfatto, tanto che ho deciso di tenermele e di non venderle più.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
38
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ecco annunciate le ruote "light" con i raggi pillar.....risparmio di 100-120gr
I raggi di prima non erano non che fossero male, ma erano pesantucci, infatti conosco più di qualcuno che ha ordinato le ruote e poi appena arrivate ha cambiato subito i raggi con dei DT

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Ecco annunciate le ruote "light" con i raggi pillar.....risparmio di 100-120gr
I raggi di prima non erano non che fossero male, ma erano pesantucci, infatti conosco più di qualcuno che ha ordinato le ruote e poi appena arrivate ha cambiato subito i raggi con dei DT

Cavolo! Hai il link?

Gia prima pesavano poco ... ora...o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.