nel senso che ha fine gara al real time ti sei trovato 15/20 min in più in quanto hanno preso il tempo alla partenza della prima griglia
)...Io me la sono fatta da imbucato ma non ho rotto le palle a nessuno , in questo periodo sono parecchio fuori condizione , pero' è stato un ottimo allenamento , alla fine il mio Edge 500 ha marcato 116 km (partenza da Alassio e ritorno ad Alassio ) con 1.653mt di dislivello .
Saluti e complimenti a tutti i forumer partecipanti.
Ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato il mio post e mi scuso con loro se invece di essere arrivati 3500entesimi sono arrivati 3550ntesimi perchè ero sulla strada
![]()
Ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato il mio post e mi scuso con loro se invece di essere arrivati 3500entesimi sono arrivati 3550ntesimi perchè ero sulla strada
![]()
non c'era solo la salsiccia...(di cui ho scofanato 3 panini)......anche se un pò cruda!!
:angrymod:
non c'era solo la salsiccia...(di cui ho scofanato 3 panini)...
anche la grappa.......ha aggiustato le traiettorie giù dal ginestro.....
visto che sostanzialmente hai capito che sei stato un pirla...ti perdono!![]()
La pasta a fine gara era buona... Salsiccia??? Non mi sembra di aver visto una macelleria aperta all'ultimo ristoro![]()
oppure hanno usufruito del trenino verde :) nei tratti controventofate girare queste foto.....molti devono imparare!!!!!come capita spesso noi del teamax partecipiamo alle prove prestigiose realizzando in gara e fuori un piccolo fotoracconto
on line su www.teamax.it le foto
chissà se alcuni di voi si ritrovano fra noioppure hanno usufruito del trenino verde :) nei tratti controvento
come capita spesso noi del teamax partecipiamo alle prove prestigiose realizzando in gara e fuori un piccolo fotoracconto
on line su [url]www.teamax.it[/URL] le foto
chissà se alcuni di voi si ritrovano fra noioppure hanno usufruito del trenino verde :) nei tratti controvento

Il portoghese e autore della sottrazione illecita di cibo e bevande da noi pagate e' gentilmente pregato di attivare la propia dignita' e senso della vergogna prima di scrivere.
Al momento sono evidentemente spenti.
Grazie.
non c'era solo la salsiccia...(di cui ho scofanato 3 panini)...
anche la grappa.......ha aggiustato le traiettorie giù dal ginestro.....
come capita spesso noi del teamax partecipiamo alle prove prestigiose realizzando in gara e fuori un piccolo fotoracconto
on line su [url]www.teamax.it[/URL] le foto
Quanto ti quoto!!
Adesso và di moda perdonare tutto, tutti amici, tanti sorrisi..ma che ti ridi??!! Vergogna!:angrymod:
Sono totalmente d'accordo con te, ci sono tante strade che si possono evitare per un giorno considerato che c'è una GF in atto.Nitrox il problema non è perdere una posizione...anche perché tu non entri in classifica...
Il problema è che non vedo altra spiegazione che la furbizia da parte tua!!
come l'avresti messa se fossi caduto e coinvolto altri che ti seguivano?
e qualcuno si fosse fatto veramente male o se si fosse rotta la sua bici senza poter così concludere la sua corsa?
perché non hai speso 30 euro per essere dei nostri? che siamo fessi noi altri a pagare??!!
poi vuoi farmi credere che non hai preso neanche un bicchiere d'acqua ai ristori?