Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Scorsa settimana....

1 curva FSA K-wing os compact nero
1 attacco manubruo FSA SL-k os nero
1 reggisella full carbon Vibe-Pro
1 movimento centrale durace 7800
1 catena durace
1 catena ultegra x 6700
2 false maglie
4 distanziali carbonio
2 copertoncini Continental GP 4000s

spesa complessiva 265 euro!!!!
La moglie ringrazia :rosik:
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
nastro manubrio silva bianco forellato 7 euro, pinocchietto biemme rosso 30 euri guaine bianche per cambio e fili freni 20 euro...
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
tacchette look keo nere, catena sr11 da montare quando finirà la mia tra circa 700 km poi ho preso il sigma CICLOCOMPUTER BC 1909 HR STS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.