anche io, pagate 114 euro su ebay ora passiamo al piano speedplay
...su ebay it?
anche io, pagate 114 euro su ebay ora passiamo al piano speedplay
Sì...e quindi?scusa ma sono a 3 fori?? quindi serve cmq adattatore per montare tacchette speedplay!!!
quindi niente..mi riferivo soprattutto all'intervento di ady...e mentalmente associavo lake a speedplay in automatico (senza bisogno di adattatore/spessore)!! Con i 3 fori sono adibite ad un uso "generico" con qualsiasi tipo di tacchetta...e non esplicitamente vincolate a speedplay!Sì...e quindi?

scusa ma sono a 3 fori?? quindi serve cmq adattatore per montare tacchette speedplay!!!
Scusa, ma dove hai comprato tutta sta roba per soli 265 Euri?
non è che hai dimenticato uno zero?![]()
