io se fossi stato il secondo classificato sarei andato a prenderlo a testate :asd:
gli facevo togliere il vizio di fare il furbetto
gli facevo togliere il vizio di fare il furbetto
ecco l italiano........quaquaraqua'.......!!!!!!! l importante è che se ne parli, bene o male, ma mai sia prendere provvedimenti ufficiali!!!!!!per quanto riguarda la gara di domenica non c'è stato nessun reclamo scritto alla giuria e di conseguenza la fanno franca ma per quanto riguarda altre classifiche si deve far presente a sdam e organizzatori.![]()
mah sai i reclami scritti li devono prendere i corridori che eventualmente hanno visto delle irregolarità ho che sono informati di fatti realmente accaduti durante la gara!!!!! non certo io che ero sulla testa della gara....... ho solo detto che hanno ritirato i premi!!!! e ho controllato i tempi dei passaggi questa sera ed effettivamente sono un pò anomali....ecco l italiano........quaquaraqua'.......!!!!!!! l importante è che se ne parli, bene o male, ma mai sia prendere provvedimenti ufficiali!!!!!!
Alla Maratona,con la svizzera DataSport,sarebbe già tutto definito. non dico altro!mah sai i reclami scritti li devono prendere i corridori che eventualmente hanno visto delle irregolarità ho che sono informati di fatti realmente accaduti durante la gara!!!!! non certo io che ero sulla testa della gara....... ho solo detto che hanno ritirato i premi!!!! e ho controllato i tempi dei passaggi questa sera ed effettivamente sono un pò anomali....
infatti il mio "rimprovero" non era nei tuoi confronti, ma nei confronti di chi vede, urla e poi finisce tutto li......mah sai i reclami scritti li devono prendere i corridori che eventualmente hanno visto delle irregolarità ho che sono informati di fatti realmente accaduti durante la gara!!!!! non certo io che ero sulla testa della gara....... ho solo detto che hanno ritirato i premi!!!! e ho controllato i tempi dei passaggi questa sera ed effettivamente sono un pò anomali....

bho...allora se lui era in gruppo con te, avremmo passato crocetti, noi all'attacco della salita eravamo in 4 e l'abbiamo passato quando la salita incominciava a rampare....sinceramente non mi ricordo se era lui, è riconoscibile viste che è piccolino!
Comunque non facciamone tragedie!!

io se fossi stato il secondo classificato sarei andato a prenderlo a testate :asd:
gli facevo togliere il vizio di fare il furbetto![]()
ecco l italiano........quaquaraqua'.......!!!!!!! l importante è che se ne parli, bene o male, ma mai sia prendere provvedimenti ufficiali!!!!!!
grazie ... mi fai arrossireCiao Fabrizio..complimenti anche da me
Hai visto la Cris che brava??![]()

grazie ... mi fai arrossire
Era la prima gara di stagione, sono partita in seconda griglia e non davanti con le altre donne, ho avuto i crampi da metà Ginestro fino alla fine ... nonostante questo ho concluso con un real time di 4 ore ... più che soddisfatta![]()
certo anche per me è finita qui, ora pensiamo a pedalare e a divertirciGigi se sei d'accordo chiuderei qui la questione,mi ha addirittura scritto il tuo presidente.... Ci vediamo a Cecina. Chi arriva dietro paga da bere![]()
Un saluto a Cristina che ha avuto la lucidità di salutarci...io ero in condizioni tali che non avrei conosciuto nemmeno il Papa se fosse stato lì!!!

Con tutto il rispetto, qui l'evidenza della irregolarita' e' palese e ci sono prove oggettive (i tempi rilevati) che hanno barato.mah sai i reclami scritti li devono prendere i corridori che eventualmente hanno visto delle irregolarità ho che sono informati di fatti realmente accaduti durante la gara!!!!! non certo io che ero sulla testa della gara....... ho solo detto che hanno ritirato i premi!!!! e ho controllato i tempi dei passaggi questa sera ed effettivamente sono un pò anomali....