Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Ci stà benissimo! Io ho proprio rivoluzionato rispetto all'anno scorso... Tanti km ed ore in meno, ma fatti diversamente... Oggi mi sono fatto un Serrino per vedere come stavo e la gamba c'è... Stanca ma c'è... Ora fino a domenica traccheggio e recupero (anche perchè ieri mi sono fatto male a una gamba a tagliare un pioppo :rosik:) e si vedrà un po'!!! o-o

Quindi ricapitolando siamo io, te e "baraccone"???? :mrgreen:
si e si dovrebbe essere noi tre te che fai medio o lungo

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
si e si dovrebbe essere noi tre te che fai medio o lungo

lungo ovviamente! :mrgreen: a meno di giornata nerissima...

Speriamo bene perchè ieri mi sono iscritto... ma stamani per curiosità delle griglie ho guardato sul sito del brevetto il regolamento generale e c'è scritto che le iscrizioni nell'ultima settimana costano 30 euro, e la domenica mattina 35... Io mi son fidato del volantino e visto che non c'era scritto nulla ho pagto 25... se fanno storie gli smonto la palestra :angrymod::angrymod:smackbutt

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
o cosè quest'Arrighi?!? quella che si prende dietro alla Pam?
Cme hai fatto a scovarla!!???:wacko::-x

Speriamo bene perchè ieri mi sono iscritto... ma stamani per curiosità delle griglie ho guardato sul sito del brevetto il regolamento generale e c'è scritto che le iscrizioni nell'ultima settimana costano 30 euro, e la domenica mattina 35... Io mi son fidato del volantino e visto che non c'era scritto nulla ho pagto 25... se fanno storie gli smonto la palestra :angrymod::angrymod:smackbutt
mmmm!! mi sa che dovrai portare un pò di ATTREZZI x smontargli la Palestra!!;nonzo%:wacko:...vige il Regolamento del Circuito!!:asd2:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito

fabio fosse il male solo di questo e' che e' una gf organizzata malissimo(vedi l'anno scorso alla rotonda dopo il vitolini e sera un gruppo di circa 150-200 senza nessuno a fermare il traffico) ma la colpa e' ns che sa voglia di mettersi il numero...e poi dico io peiccheeeee:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
maremma cane vai a vedere ora il ilmeteo.it per domenica vedrai che sorpresa.....menomale che mi iscrivo alla fine:angrymod:
VISTO!!!!:mrgreen: c'è qualche gocciolina il mattino...ma mi pare in alta Toscana;nonzo%...per il resto VARIABILE!! ma asciutto;-)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
bellino e duretto il giro lungo del raduno della solidarietà del 27 febbraio che c'ha mandato Claudio, io lo farei volentierio-o... la strada che da vinci riporta a vitolini via "casa di Leonardo" è duretta ma bellina, la feci il sabato prima del raduno di Montalbano della stagione scorsa in cui per la prima volta mi aggregai alla vostra/nostra banda:mrgreen:o-o:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
bellino e duretto il giro lungo del raduno della solidarietà del 27 febbraio che c'ha mandato Claudio, io lo farei volentierio-o... la strada che da vinci riporta a vitolini via "casa di Leonardo" è duretta ma bellina, la feci il sabato prima del raduno di Montalbano della stagione scorsa in cui per la prima volta mi aggregai alla vostra/nostra banda:mrgreen:o-o:mrgreen:
c'è domenica 27 Febbraio!! si potrebbe fare!!o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.