e IOma come spettatore
![]()
Allora porta la bombola d'ossigeno...

e IOma come spettatore
![]()

![]()
Allora porta la bombola d'ossigeno...ma va bene anche quella del gas così si smette di patì... :rosik:
![]()
Baracca oggu sè fatto gli Arrighi poggiO a Caiano e dopo una bella salitella che porta in cima a Carmignano sulla curvaoggi seano piu pinone scambiato anche un cinque sul seano con il mio amico baracca..visto pure il papero del cini che saliva....comunque un bell'allenamento oggi...
e poi Calenzano di ritornoo cosè quest'Arrighi?!? quella che si prende dietro alla Pam?Baracca oggu sè fatto gli Arrighi poggiO a Caiano e dopo una bella salitella che porta in cima a Carmignano sulla curvae poi Calenzano di ritorno
![]()
e glie il cane....quella che da signa porta a comeana...te baracca t'ai fatto il carmignano vecchio corto ma duro eh eh....o cosè quest'Arrighi?!? quella che si prende dietro alla Pam?
si e si dovrebbe essere noi tre te che fai medio o lungoCi stà benissimo! Io ho proprio rivoluzionato rispetto all'anno scorso... Tanti km ed ore in meno, ma fatti diversamente... Oggi mi sono fatto un Serrino per vedere come stavo e la gamba c'è... Stanca ma c'è... Ora fino a domenica traccheggio e recupero (anche perchè ieri mi sono fatto male a una gamba a tagliare un pioppo :rosik:) e si vedrà un po'!!!
Quindi ricapitolando siamo io, te e "baraccone"????![]()
si e si dovrebbe essere noi tre te che fai medio o lungo

Cme hai fatto a scovarla!!???o cosè quest'Arrighi?!? quella che si prende dietro alla Pam?

mmmm!! mi sa che dovrai portare un pò di ATTREZZI x smontargli la Palestra!!lungo ovviamente!a meno di giornata nerissima...
Speriamo bene perchè ieri mi sono iscritto... ma stamani per curiosità delle griglie ho guardato sul sito del brevetto il regolamento generale e c'è scritto che le iscrizioni nell'ultima settimana costano 30 euro, e la domenica mattina 35... Io mi son fidato del volantino e visto che non c'era scritto nulla ho pagto 25... se fanno storie gli smonto la palestra :angrymod::angrymod:![]()

...vige il Regolamento del Circuito!!:asd2:fabio fosse il male solo di questo e' che e' una gf organizzata malissimo(vedi l'anno scorso alla rotonda dopo il vitolini e sera un gruppo di circa 150-200 senza nessuno a fermare il traffico) ma la colpa e' ns che sa voglia di mettersi il numero...e poi dico io peiccheeeeelungo ovviamente!a meno di giornata nerissima...
Speriamo bene perchè ieri mi sono iscritto... ma stamani per curiosità delle griglie ho guardato sul sito del brevetto il regolamento generale e c'è scritto che le iscrizioni nell'ultima settimana costano 30 euro, e la domenica mattina 35... Io mi son fidato del volantino e visto che non c'era scritto nulla ho pagto 25... se fanno storie gli smonto la palestra :angrymod::angrymod:![]()
Cme hai fatto a scovarla!!???![]()

quel cavalcavia lì? mamma mia come siete ridottie glie il cane....quella che da signa porta a comeana...te baracca t'ai fatto il carmignano vecchio corto ma duro eh eh....
....allora quella dietro la Pam è il carmignano vecchio?SI...è il Camignano Vecchio!!!quel cavalcavia lì? mamma mia come siete ridotti....allora quella dietro la Pam è il carmignano vecchio?
Domenica solito Ritrovo!!Ma domenica noi che si va in bici a gratis, senza andare a vedere quelli che pagano per andarci, cosa facciamo?solito ritrovo?
maremma cane vai a vedere ora il ilmeteo.it per domenica vedrai che sorpresa.....menomale che mi iscrivo alla fine:angrymod:SI...è il Camignano Vecchio!!!
Domenica solito Ritrovo!!...a parte chi vuole andare a vedere gli amici alla G.Fondo!!
![]()
maremma cane vai a vedere ora il ilmeteo.it per domenica vedrai che sorpresa.....menomale che mi iscrivo alla fine:angrymod:
....vado subito....VISTO!!!!maremma cane vai a vedere ora il ilmeteo.it per domenica vedrai che sorpresa.....menomale che mi iscrivo alla fine:angrymod:
...per il resto VARIABILE!! ma asciuttoVISTO!!!!c'è qualche gocciolina il mattino...ma mi pare in alta Toscana
...per il resto VARIABILE!! ma asciutto
![]()
...giusta osservazione!!![url]http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html#[/URL]
LAMMA dice che non piove... Io mi fido di più!!! E poi oh, se piove tanti non partono e si stà più larghi![]()

... la strada che da vinci riporta a vitolini via "casa di Leonardo" è duretta ma bellina, la feci il sabato prima del raduno di Montalbano della stagione scorsa in cui per la prima volta mi aggregai alla vostra/nostra banda
c'è domenica 27 Febbraio!! si potrebbe fare!!bellino e duretto il giro lungo del raduno della solidarietà del 27 febbraio che c'ha mandato Claudio, io lo farei volentieri... la strada che da vinci riporta a vitolini via "casa di Leonardo" è duretta ma bellina, la feci il sabato prima del raduno di Montalbano della stagione scorsa in cui per la prima volta mi aggregai alla vostra/nostra banda
![]()