Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nonostante aver lavorato ininterrottamente dalle 23 alle 7, alle 13 sono andato a nuotare.
2000 mt a randello, ho dormito 3 ore prima di andare, ma sono ovviamente piuttosto scombussolato.
Bellissimo allenamento, di cui gli ultimi 600 mt fatti a 50 alternati e 50 a randello (stile) e 12 x 50 misti.
Post scarso, piadina e datterobanana; questa sera pizza.
HO SONNO!
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Nonostante aver lavorato ininterrottamente dalle 23 alle 7, alle 13 sono andato a nuotare.
2000 mt a randello, ho dormito 3 ore prima di andare, ma sono ovviamente piuttosto scombussolato.
Bellissimo allenamento, di cui gli ultimi 600 mt fatti a 50 alternati e 50 a randello (stile) e 12 x 50 misti.
Post scarso, piadina e datterobanana; questa sera pizza.
HO SONNO!

Buonanotte!
 

bon burdell

Pignone
2 Ottobre 2007
133
1
Imola
Visita sito
Bici
Acciaio ben allenato
SCUSATE!

Ho tralasciato infatti:

allenamento serale alle 19,30
post:
patate 100
carne 200

il cioccolato nello spuntino era solo per sfizio...
mandorle 20/30 gr.
 
Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Si! sazio. a volte a pranzo metto anche 2 uova.

da quando ho iniziato ( ott) ero 64 kg. alto 169cm.
ora sono 60kg. e stò benissimo.

Forse adesso che incomincio a spingere forte dovrò aumentare le calorie.
La pasta la mangio solo nei giorni che spingo forte.
Io parlavo della cena perche' 200gr di carne e 100gr di patate e un niente.
 

bon burdell

Pignone
2 Ottobre 2007
133
1
Imola
Visita sito
Bici
Acciaio ben allenato
Io parlavo della cena perche' 200gr di carne e 100gr di patate e un niente.

sotto i 60 kg. non so se sia il caso di andare...;nonzo% in effetti prima con tutti sta pasta continuavo a crescere di peso ( con panciotta) senza rendere una cippa.

Comunque adesso all'aumentare dello sforzo negli allenamenti provo ad aumentare i nutrienti per stare se non ho capito male sui 40 - 30 - 30

Spero di far bene.

Devo dire che quest'inverno con pro/fat e/o low/carb, sto meglio e vado anche più forte :mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
sotto i 60 kg. non so se sia il caso di andare...;nonzo% in effetti prima con tutti sta pasta continuavo a crescere di peso ( con panciotta) senza rendere una cippa.

Comunque adesso all'aumentare dello sforzo negli allenamenti provo ad aumentare i nutrienti per stare se non ho capito male sui 40 - 30 - 30

Spero di far bene.

Devo dire che quest'inverno con pro/fat e/o low/carb, sto meglio e vado anche più forte :mrgreen:
Per il peso dovresti farti la plicometria li sai se stare stabile o ppure scendere oppure aumentare.
 

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi mentre ero sotto l'acqua battente e sferzato dal vento a 300watt la testa si scollegava e i pensieri viaggiavano da soli..:mrgreen:
pensavo a quando mangiavo a cena un insalata col tonno per poi andare al cinema e mangiare le caramelle gommose e gli ovetti di cioccolata e litrozzo di te, poi al cinema ci andavo principalmente x limonare :mrgreen::mrgreen:..
pensavo quando ero 82kg al 8% e mangiavo come un bue e poi a quando invece ero 66kg e mangiavo come un piccione :mrgreen:... poi mi sono ridestato e pensavo, mamma mia se avessi imparato prima tutto ciò che sò ora, se avessi avuto prima l'esperienza di ora, quanti errori avrei evitato, e pensavo " guarda mò adesso quanto meno ":mrgreen::mrgreen: sono arrivato a casa con 225watt in pratica con la discesa esclusa mai meno di 280watt, l'alimentazione non è tutto ma è fondamentale come dice il sotto titolo della sezione del forum...
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
sotto i 60 kg. non so se sia il caso di andare...;nonzo% in effetti prima con tutti sta pasta continuavo a crescere di peso ( con panciotta) senza rendere una cippa.

Comunque adesso all'aumentare dello sforzo negli allenamenti provo ad aumentare i nutrienti per stare se non ho capito male sui 40 - 30 - 30

Spero di far bene.

Devo dire che quest'inverno con pro/fat e/o low/carb, sto meglio e vado anche più forte :mrgreen:
Con che gruppo sei?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi mentre ero sotto l'acqua battente e sferzato dal vento a 300watt la testa si scollegava e i pensieri viaggiavano da soli..:mrgreen:
pensavo a quando mangiavo a cena un insalata col tonno per poi andare al cinema e mangiare le caramelle gommose e gli ovetti di cioccolata e litrozzo di te, poi al cinema ci andavo principalmente x limonare :mrgreen::mrgreen:..
pensavo quando ero 82kg al 8% e mangiavo come un bue e poi a quando invece ero 66kg e mangiavo come un piccione :mrgreen:... poi mi sono ridestato e pensavo, mamma mia se avessi imparato prima tutto ciò che sò ora, se avessi avuto prima l'esperienza di ora, quanti errori avrei evitato, e pensavo " guarda mò adesso quanto meno ":mrgreen::mrgreen: sono arrivato a casa con 225watt in pratica con la discesa esclusa mai meno di 280watt, l'alimentazione non è tutto ma è fondamentale come dice il sotto titolo della sezione del forum...
Cacchio 82kg e poi 66kg due belle differenze..
Io il mio massimo sono stato 67kg.
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
oggi mentre ero sotto l'acqua battente e sferzato dal vento a 300watt la testa si scollegava e i pensieri viaggiavano da soli..:mrgreen:
pensavo a quando mangiavo a cena un insalata col tonno per poi andare al cinema e mangiare le caramelle gommose e gli ovetti di cioccolata e litrozzo di te, poi al cinema ci andavo principalmente x limonare :mrgreen::mrgreen:..
pensavo quando ero 82kg al 8% e mangiavo come un bue e poi a quando invece ero 66kg e mangiavo come un piccione :mrgreen:... poi mi sono ridestato e pensavo, mamma mia se avessi imparato prima tutto ciò che sò ora, se avessi avuto prima l'esperienza di ora, quanti errori avrei evitato, e pensavo " guarda mò adesso quanto meno ":mrgreen::mrgreen: sono arrivato a casa con 225watt in pratica con la discesa esclusa mai meno di 280watt, l'alimentazione non è tutto ma è fondamentale come dice il sotto titolo della sezione del forum...
Vasco sei un grande eri fuori oggi con sto tempo:azz
Certo che quando se in bici sotto al diluvio universale e ti metti a pensare di quando andavi al cinema a limonare è come mettersi i coglioni nella morsa!!!!!!;pirlùn^
Pesa positivo Pensa positivo!!!!
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Non scrivo , ma vi sto leggendo...e imparando (grazie)

da ottobre sono calato 4 kg.
grazie a pro/fat - low/cho ( seguita un pò ad occhio ) grazie Folin e Co.

Colazione di oggi:
200 yogurt
mandorle
uva passa
tuorlo
cocco

metà mattina:
arancio
20gr. fondente

pranzo:
bracciola 200
pancetta, una striscia
cho (pasta) 70gr.

farò spuntino alle 16,00
arancio

questa sera
rulli SFR 2h (tutto compreso)

come cicloturista va benino?

Benino si, ma puoi migliorare:mrgreen:...quindi....

Colazione
Togli uva passa
yogurt intero (non l'hai scritto ma a colazione è meglio intero)
tuorli almeno 2 (gli albumi in padella li mangi? sarebbe meglio, sono pro)
il resto ok

metà mattina arancia e frutta secca, anche il quadretto di fondente ci può stare ma per sfizio perchè se ti servono calorie meglio frutta secca

pranzo
ok braciola, magari 250
pancetta almeno 100
via la pasta via
se vuoi un minimo di cho metti verdura e frutta

spuntino ore 16 ok

dopo allenamento, pwo/cena
patate almeno 400 (hanno solo 78kcal x 100gr)
carne almeno 250 con evo

ora mancano un po di calorie della pasta del pranzo (circa 255kcal x 70gr), puoi aggiungere banana (anche 2 se ti vanno)/uva passa/yogurt magro/miele a fine pasto, oppure un po di pane se ti piace, non tutti e due però:mrgreen:.

Se invece hai tempo tra fine allenamento e la cena, tipo 1ora, potresti fare un primo pwo con il solito (visto che ci leggi da un po...) yogurt/miele/uvetta/banana poi cena con patate e carne come sopra.o-o
P.S. a cena metterei anche un po di verdure. ;)
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
180cm per 68,5kg carico
dal mio diario ho visto che rispetto ad agosto scorso ho guadagnato quasi due kili con MG pressochè invariata ...
In parte la palestra ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.