Oggi parlando con un preparatore del più e del meno lui m'illustrava come alimentazione da seguire quella del fattore rh.....qualcuno ha mai provato? Intanto anche aumentando uova e carne rossa non riesco ad alzare la mia emoglobina ed ematocrito, lui mi ha detto che è anche a causa di questo ,oltre i 60kg che ho perso, che mi riesce difficile il recupero,xchè il mio sangue lavora sempre in assenza di ossigeno
, e che il cuore dopo un tot. di tempo non riesce più ad arrivare alle pulsazioni iniziali cioè x lui sono sempre in overtraining.... qualcuno ha vissuto un esperienza simile?
Ma tu ti senti sempre stanco? Poca fame? Dormi male? Se non recuperi bene può darsi che ti alleni troppo o troppo intenso, unito ad altri stress è facile incorrerci.
Possibile che hai perso tanta massa magra molto in fretta?

,xchè il mio sangue lavora sempre in assenza di ossigeno
, e che il cuore dopo un tot. di tempo non riesce più ad arrivare alle pulsazioni iniziali cioè x lui sono sempre in overtraining.... qualcuno ha vissuto un esperienza simile?


