Folin una cortesia:
Mio figlio 16 anni nuota agonisticamente.
Mi puoi dire, tu che nuoti, se l'alimentazione pro/fat - loe carb.
può essere presa in considerazione per questo sport?
In rete non ho trovato nulla per il nuoto...
Mio figlio non deve dimagrire.
E mi accorgo che mangia malissimo. Ti puoi immaginare...biscotti , nul.bianc., panettone ancora di questi giorni.
Poche proteine...e mi fermo..
grazias,:eek:

