Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bon burdell

Pignone
2 Ottobre 2007
133
1
Imola
Visita sito
Bici
Acciaio ben allenato

Folin una cortesia:

Mio figlio 16 anni nuota agonisticamente.
Mi puoi dire, tu che nuoti, se l'alimentazione pro/fat - loe carb.
può essere presa in considerazione per questo sport?
In rete non ho trovato nulla per il nuoto...
Mio figlio non deve dimagrire.
E mi accorgo che mangia malissimo. Ti puoi immaginare...biscotti , nul.bianc., panettone ancora di questi giorni. :wacko:
Poche proteine...e mi fermo..:cry

grazias,:eek:
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Folin una cortesia:

Mio figlio 16 anni nuota agonisticamente.
Mi puoi dire, tu che nuoti, se l'alimentazione pro/fat - loe carb.
può essere presa in considerazione per questo sport?
In rete non ho trovato nulla per il nuoto...
Mio figlio non deve dimagrire.
E mi accorgo che mangia malissimo. Ti puoi immaginare...biscotti , nul.bianc., panettone ancora di questi giorni. :wacko:
Poche proteine...e mi fermo..:cry

grazias,:eek:

Che specialità e che distanze?
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Ciao Bon !!!
Sei di Imola e pedali con quelli di Lugo:angrymod:
Non si fa cosi!!! :mrgreen:
Scherzi a parte io sono con la Sacmi
Magari se ci incontriamo ci facciamo un giro insieme o-o
Certo che il coraggio non ti manca !!! Chiedere informazioni al Folin
per il figlio:afraid:
 

bon burdell

Pignone
2 Ottobre 2007
133
1
Imola
Visita sito
Bici
Acciaio ben allenato
Ciao Bon !!!
Sei di Imola e pedali con quelli di Lugo:angrymod:
Non si fa cosi!!! :mrgreen:
Scherzi a parte io sono con la Sacmi
Magari se ci incontriamo ci facciamo un giro insieme o-o
Certo che il coraggio non ti manca !!! Chiedere informazioni al Folin
per il figlio:afraid:


Mi ha instradato uno di loro...allora mi sono iscritto da loro.:mrgreen:

Abbiamo un blog....con gli amici di ruote...se ci vuoi riconoscere guarda qui
[URL="http://mutuosoccorsobike.blogspot.com/"][URL="http://mutuosoccorsobike.blogspot.com/"][url]http://mutuosoccorsobike.blogspot.com/[/URL][/URL]
e ci sono sempre per fare un giro, anche due o-o

Ho letto molto di Folin, fin dal n.1 dei carbo...anche se non ho potuto leggere tutto :wacko: mi ha interessato...è un grande!
e mi sembra molto disponibile...;-)
[/URL]
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
vuoi un consiglio? io ora ho 18 anni, e ho cominciato a curare l'alimentazione a 16 circa...per adesso fagli mangiare un pò quello che vuole, ecco magari al posto del mulino bianco fai fare la torta alla moglie!; però parlo per esperienza, per adesso, tanto vale mangiare quello che gli va, controlla solo la qualità ovvero non eccedere in cose industriali.
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Mi ha instradato uno di loro...allora mi sono iscritto da loro.:mrgreen:

Abbiamo un blog....con gli amici di ruote...se ci vuoi riconoscere guarda qui
[URL="http://mutuosoccorsobike.blogspot.com/"][URL="http://mutuosoccorsobike.blogspot.com/"][URL="http://mutuosoccorsobike.blogspot.com/"][url]http://mutuosoccorsobike.blogspot.com/[/URL][/URL][/URL]
e ci sono sempre per fare un giro, anche due o-o

Ho letto molto di Folin, fin dal n.1 dei carbo...anche se non ho potuto leggere tutto :wacko: mi ha interessato...è un grande!
e mi sembra molto disponibile...;-)
[/URL]
Se vuoi un giorno te lo presento !!!
Viene spesso da me!!!!o-o
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ciao domenica ho la prima corsa dell'anno e di tutta la mia vita...sabato sera mangio parecchia pasta e carne?? la corsa è in circuito totalmente pianeggiante !!!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ciao domenica ho la prima corsa dell'anno e di tutta la mia vita...sabato sera mangio parecchia pasta e carne?? la corsa è in circuito totalmente pianeggiante !!!
no sabato sera cena leggera.
Per quel tipo di corsa potrebbe non essere male neanche non fare colazione se si parte presto ed ingerire poco prima e durante carbo molto veloci
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Tranquillo, immagino i tuoi pensieri; che sono un po' quelli di tutti quelli che hanno figli e li vedono mangiare schifezze.
Ma hanno tutto il tempo che vogliono.
Mio figlio che costituzionalmente mi assomiglia, ha le gambe grosse e tende ad ingrassare con facilità,Giocando a tennis anche a livello agonistico,dalla terza partita in poi è cotto come una pera, gli ho proposto di iniziare una dieta con l'intervento di un nutrizionista ,lui ne era entusiasta
ma poi con il passare del tempo ho notato che era cambiato era più nervoso e faceva fatica ad addormentarsi alla sera e inoltre aveva il sonno agitato,d'accordo con mia moglie abbiamo deciso di rivedere il tutto ed è ritornato nella normalità.
Ora lo limito solo nella pasta asciutta,che lui è un divoratore e al latte alla sera ora ci beviamo il te deteinato.
Gli abbiamo sempre evitato pastine patatine e tutti i dolciumi confezionati.
Però convengo con Folin che a dodici anni una dieta personalizzata la si vive come una impozizione oppure una punizione e non la vivono bene!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Daddy and Luca69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.