Malore Riccò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Sa scrivere?
Credete, credete a Facebook...
Di sicuro c'è qualcuno pagato per tenere vivo il profilo (anche quando non è in ospedale).

non ce l'ho come amico, ma vedo la sua bacheca.
da certe castronerie scritte e molti commenti su alcuni stati dei suoi amici già noti, scritti ormai molto tempo fa, io penso proprio sia lui :lookaround:

ciclopico

Pedivella
3 Novembre 2009
329
17
53
Tra la Marca e Padova
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
Il ragazzo ha problemi...come ha problemi tutto il settore prof del ciclismo (e non solo)..Poi sotto girano una valanga di soldi da una parte le case farmaceutiche e dall'altra tutti i centri antidoping che vivono (e ci mangiano) col doping...Quindi io resto del parere doping libero!A qualcuno non piacerà ma vorrei vedere fin quale punto arriva la stupidità!!:angrymod:

• Mi piace
Reactions: golden boy

Ciuchino

Pedivella
22 Ottobre 2009
355
12
44
Udine
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 0 ISP
Il ragazzo ha problemi...come ha problemi tutto il settore prof del ciclismo (e non solo)..Poi sotto girano una valanga di soldi da una parte le case farmaceutiche e dall'altra tutti i centri antidoping che vivono (e ci mangiano) col doping...Quindi io resto del parere doping libero!A qualcuno non piacerà ma vorrei vedere fin quale punto arriva la stupidità!!:angrymod:
Mi dispiace, ma non posso essere d'accordo con quello che hai scritto... Non posso essere d'accordo perché ai nostri figli dobbiamo trasmettere anche il rispetto delle regole e far capire loro che quando una persona sbaglia deve pagare.

Andando fuori tema direi che il comportamento della Spagna non è certo educativo...

Sarà una guerra lunga ... forse infinita, ma di certo non la si può perdere in questo modo... Legalizzandolo

• Mi piace
Reactions: Tizlook

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Guarda ... per come la penso io ... su doping e antidoping ... sono del tuo stesso parere : al diavolo tutti quanti.

Il doping e' una gran stupidita' e purtroppo prolifera perche' a livello professionistico lo sport NON esiste : il ciclismo, il calcio ecc. ecc. tutte queste attivita' fatte a questo livello sono solo attivita' "commerciali" che centrano poco con la parola SPORT.

ciclopico

Pedivella
3 Novembre 2009
329
17
53
Tra la Marca e Padova
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
Mi dispiace, ma non posso essere d'accordo con quello che hai scritto... Non posso essere d'accordo perché ai nostri figli dobbiamo trasmettere anche il rispetto delle regole e far capire loro che quando una persona sbaglia deve pagare.

Andando fuori tema direi che il comportamento della Spagna non è certo educativo...

Sarà una guerra lunga ... forse infinita, ma di certo non la si può perdere in questo modo... Legalizzandolo
Certo nel nostro piccolo è fattibile...ma da che mondo è mondo il denaro e gli interessi la faranno sempre da padrone.
Come hai scritto forse sarà una guerra infinita..quindi credo che hai centrato l'obbiettivo..i soldi contro il rispetto, il bene contro il male, deboli contro forti..sempre le solite.

Ciuchino

Pedivella
22 Ottobre 2009
355
12
44
Udine
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 0 ISP
Si tratta solo di far rispettare le regole :angrymod: ... Legalizzarlo :== porterebbe solo all'anarchia. E' logico che ci saranno sempre i furbi che cercheranno (riuscendoci) sostanze non lecite per migliorare le proprie prestazioni... ma penso che invece si debbano inasprire le condanne e le punizioni.

Ps. chiedo scusa ai moderatori se mi son allontanato un po' dalla discussione riguardante il malore di Riccò o-o

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.353
527
Visita sito
troppe pagine, non le ho lette tutte.
sono del parere che il nostro amico sia una cavia, da sacrificare per i test sui nuovi prodotti dopanti. se andava bene e non veniva beccato si aveva il prodotto giusto da offrire agli altri. è andata male, l'hanno beccato, era "bruciabile" e pagherà lasciando nell'ombra i veri colpevoli (non che lui non abbia le sue colpe). di certo non ha fatto tutto da solo, si è solo preso tutte le colpe per garantirsi un futuro almeno decente. imho.

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
Il problema "doping libero" è sicuramente OT (quì si parla di Riccò) però una postilla voglio dirla......finchè se ne parla a livello amatoriale mi può stare anche bene (se uno vuol rischiare la vita per far lo "sborone" con il collega d'ufficio per il miglior posto in classifica alla GF di Pirripicchio.....prego si accomodi!!!). Ma nel mondo dei pro NO e poi NO!!!! Sono pur sempre lavoratori (anche se moooooolto particolari, soprattutto dal punto di vista economico): è come se si liberalizzasse la sicurezza sul lavoro e si concedesse ad esempio ai camionisti di non rispettare le ore di guida o i sistemi di sicurezza nelle fabbriche o in edilizia...... sai che figata per i dirigenti e datori di lavoro!!!!!!! Tanto gli operai son solo "carne da macello" se uno non vuol rischiare la vita chissenefrega.... tanto troverò sicuramente un altro disposto a farlo!!!! (Per il principio se non vinci non corri-per vincere ti devi dopare......ergo per correre devi doparti salvo pagare SOLO TU se ti beccano!!!!)
BISOGNA PUNIRE ANCHE LE SQUADRE: tutti lo sanno DIRIGENTI E MEDICI SPORTIVI!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.