ho aperto il 3d solo perchè ho visto il tuo post :face4:...o ce ne battiamo allegramente le balle?![]()
ho aperto il 3d solo perchè ho visto il tuo post :face4:...o ce ne battiamo allegramente le balle?![]()
ma di bollettini medici ce ne sono ancora o ci basiamo solo su FB?
riccò su facebook "sto bene un saluto agli amici"
su facebook dice che " sto bene un saluto agli amici" !!!
bisogna poi vedere se è lui a scrivere
...o ce ne battiamo allegramente le balle?![]()
Sa scrivere?
Credete, credete a Facebook...
Di sicuro c'è qualcuno pagato per tenere vivo il profilo (anche quando non è in ospedale).
basta uno smartphone (lui di solito posta dall'iphone).Tenuto ben in primo piano che abbia o no la connessione a internet..........
non ce l'ho come amico, ma vedo la sua bacheca.
da certe castronerie scritte e molti commenti su alcuni stati dei suoi amici già noti, scritti ormai molto tempo fa, io penso proprio sia lui :lookaround:
basta uno smartphone (lui di solito posta dall'iphone).
Mi dispiace, ma non posso essere d'accordo con quello che hai scritto... Non posso essere d'accordo perché ai nostri figli dobbiamo trasmettere anche il rispetto delle regole e far capire loro che quando una persona sbaglia deve pagare.Il ragazzo ha problemi...come ha problemi tutto il settore prof del ciclismo (e non solo)..Poi sotto girano una valanga di soldi da una parte le case farmaceutiche e dall'altra tutti i centri antidoping che vivono (e ci mangiano) col doping...Quindi io resto del parere doping libero!A qualcuno non piacerà ma vorrei vedere fin quale punto arriva la stupidità!!:angrymod:
Il ragazzo ha problemi...come ha problemi tutto il settore prof del ciclismo (e non solo)..Poi sotto girano una valanga di soldi da una parte le case farmaceutiche e dall'altra tutti i centri antidoping che vivono (e ci mangiano) col doping...Quindi io resto del parere doping libero!A qualcuno non piacerà ma vorrei vedere fin quale punto arriva la stupidità!!:angrymod:
Certo nel nostro piccolo è fattibile...ma da che mondo è mondo il denaro e gli interessi la faranno sempre da padrone.Mi dispiace, ma non posso essere d'accordo con quello che hai scritto... Non posso essere d'accordo perché ai nostri figli dobbiamo trasmettere anche il rispetto delle regole e far capire loro che quando una persona sbaglia deve pagare.
Andando fuori tema direi che il comportamento della Spagna non è certo educativo...
Sarà una guerra lunga ... forse infinita, ma di certo non la si può perdere in questo modo... Legalizzandolo
porterebbe solo all'anarchia. E' logico che ci saranno sempre i furbi che cercheranno (riuscendoci) sostanze non lecite per migliorare le proprie prestazioni... ma penso che invece si debbano inasprire le condanne e le punizioni.