Io sempre di extrafondente con le nocciole, mi piace da morire! Oggi al supermercato ero indeciso tra la crema Novi e la mielnocciolata che fà una ditta quassù
Sono goloso
ma riesco a trattenermi
Sono goloso
Nonostante aver lavorato ininterrottamente dalle 23 alle 7, alle 13 sono andato a nuotare.
2000 mt a randello, ho dormito 3 ore prima di andare, ma sono ovviamente piuttosto scombussolato.
Bellissimo allenamento, di cui gli ultimi 600 mt fatti a 50 alternati e 50 a randello (stile) e 12 x 50 misti.
Post scarso, piadina e datterobanana; questa sera pizza.
HO SONNO!
E solo con ste cose sei sazio?SCUSATE!
Ho tralasciato infatti:
allenamento serale alle 19,30
post:
patate 100
carne 200
il cioccolato nello spuntino era solo per sfizio...
mandorle 20/30 gr.
la pasta pensavo mi servisse per la sera....imho
a parte uva passa e pasta fuori timing ...
ed il cioccolato (qui prodest?)
direi che sei sulla buona strada.
Ma l'importante è che trovi la Tua
![]()

E solo con ste cose sei sazio?
da quando ho iniziato ( ott) ero 64 kg. alto 169cm. ora sono 60kg. e stò benissimo.
Io parlavo della cena perche' 200gr di carne e 100gr di patate e un niente.Si! sazio. a volte a pranzo metto anche 2 uova.
da quando ho iniziato ( ott) ero 64 kg. alto 169cm.
ora sono 60kg. e stò benissimo.
Forse adesso che incomincio a spingere forte dovrò aumentare le calorie.
La pasta la mangio solo nei giorni che spingo forte.
Si ma poi varia anche la struttura ossea.Minchia ragazzi, voi magretti mi fate paura; io sono 176 cm e 78 kg (7 cm in più e 18 (dico diciotto) kg in più!!!!!!!!)
Ma girate zavorrati, quando c'è vento?
Io parlavo della cena perche' 200gr di carne e 100gr di patate e un niente.
in effetti prima con tutti sta pasta continuavo a crescere di peso ( con panciotta) senza rendere una cippa.Per il peso dovresti farti la plicometria li sai se stare stabile o ppure scendere oppure aumentare.sotto i 60 kg. non so se sia il caso di andare...in effetti prima con tutti sta pasta continuavo a crescere di peso ( con panciotta) senza rendere una cippa.
Comunque adesso all'aumentare dello sforzo negli allenamenti provo ad aumentare i nutrienti per stare se non ho capito male sui 40 - 30 - 30
Spero di far bene.
Devo dire che quest'inverno con pro/fat e/o low/carb, sto meglio e vado anche più forte![]()
Con che gruppo sei?sotto i 60 kg. non so se sia il caso di andare...in effetti prima con tutti sta pasta continuavo a crescere di peso ( con panciotta) senza rendere una cippa.
Comunque adesso all'aumentare dello sforzo negli allenamenti provo ad aumentare i nutrienti per stare se non ho capito male sui 40 - 30 - 30
Spero di far bene.
Devo dire che quest'inverno con pro/fat e/o low/carb, sto meglio e vado anche più forte![]()
Cacchio 82kg e poi 66kg due belle differenze..oggi mentre ero sotto l'acqua battente e sferzato dal vento a 300watt la testa si scollegava e i pensieri viaggiavano da soli..
pensavo a quando mangiavo a cena un insalata col tonno per poi andare al cinema e mangiare le caramelle gommose e gli ovetti di cioccolata e litrozzo di te, poi al cinema ci andavo principalmente x limonare..
pensavo quando ero 82kg al 8% e mangiavo come un bue e poi a quando invece ero 66kg e mangiavo come un piccione... poi mi sono ridestato e pensavo, mamma mia se avessi imparato prima tutto ciò che sò ora, se avessi avuto prima l'esperienza di ora, quanti errori avrei evitato, e pensavo " guarda mò adesso quanto meno "
sono arrivato a casa con 225watt in pratica con la discesa esclusa mai meno di 280watt, l'alimentazione non è tutto ma è fondamentale come dice il sotto titolo della sezione del forum...
Vasco sei un grande eri fuori oggi con sto tempooggi mentre ero sotto l'acqua battente e sferzato dal vento a 300watt la testa si scollegava e i pensieri viaggiavano da soli..
pensavo a quando mangiavo a cena un insalata col tonno per poi andare al cinema e mangiare le caramelle gommose e gli ovetti di cioccolata e litrozzo di te, poi al cinema ci andavo principalmente x limonare..
pensavo quando ero 82kg al 8% e mangiavo come un bue e poi a quando invece ero 66kg e mangiavo come un piccione... poi mi sono ridestato e pensavo, mamma mia se avessi imparato prima tutto ciò che sò ora, se avessi avuto prima l'esperienza di ora, quanti errori avrei evitato, e pensavo " guarda mò adesso quanto meno "
sono arrivato a casa con 225watt in pratica con la discesa esclusa mai meno di 280watt, l'alimentazione non è tutto ma è fondamentale come dice il sotto titolo della sezione del forum...


Non scrivo , ma vi sto leggendo...e imparando (grazie)
da ottobre sono calato 4 kg.
grazie a pro/fat - low/cho ( seguita un pò ad occhio ) grazie Folin e Co.
Colazione di oggi:
200 yogurt
mandorle
uva passa
tuorlo
cocco
metà mattina:
arancio
20gr. fondente
pranzo:
bracciola 200
pancetta, una striscia
cho (pasta) 70gr.
farò spuntino alle 16,00
arancio
questa sera
rulli SFR 2h (tutto compreso)
come cicloturista va benino?

