[JIRO]Recupero copertoncini usati anche da buttare

jiro

Novellino
16 Febbraio 2011
23
2
Milano
www.jiro-belt.com
Bici
moser
Certo che seguendo la carrovana del giro o le principali classiche potresti fare grandi affari,buona fortuna....o-o
o-o Grazie mille! Il fatto è che sono pigro:wacko: e il sabato o la domenica preferisco andare a fare le mie gite e giri in bici, ma magari quest'anno metto la testa a posto e qualche tappa me la faccio volentieri! ( se c'è la materia prima! ;) )

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
o-o Grazie mille! Il fatto è che sono pigro:wacko: e il sabato o la domenica preferisco andare a fare le mie gite e giri in bici, ma magari quest'anno metto la testa a posto e qualche tappa me la faccio volentieri! ( se c'è la materia prima! ;) )

Arruola una persona di fiducia per la vendita così tu puoi tranquillamente farti il week end in bici...:mrgreen:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ti faccio tanti complimenti per le tue realizzazioni ma sopratutto per l'idea che hai avuto e ti auguro di avere un grande successo

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Ciao a tutti,
Se avete copertoncini da buttare, usati, bucati, tagliati...non buttateli via!!! scrivetemi una email per favore!!
Volevo chiedervi giusto questo grandissimo favore...
Io recupero i copertoncini delle bici da corsa per farci degli accessori come cinture, bracciali, portachiavi...
Ovviamente a chi mi aiuta sarò felice di regalargli un omaggio.

Recupero in tutta Italia ovviamente con spese di spedizione pacco celere 3 a mio carico.
Per qualsiasi informazione scrivete a [email protected]
Qui il sito per vedere quello che viene fuori [URL="http://www.jiro-belt.com"]www.jiro-belt.com
[/URL]
Fatemi sapere e vi ringrazio di cuore.
Diego

OK allora inizio la mia missione di recupero

jiro

Novellino
16 Febbraio 2011
23
2
Milano
www.jiro-belt.com
Bici
moser
X OTTAVIO - Grandissimo! Grazie per la collaborazione..ci conto e spero di sentirti presto!! ah.. se riesci e se non è un problema recupera del colorato.. di neri ho la cantina piena ma come dire... non si butta via niente...

X POWERBIKE83 - grazie!
X DIANA e MICRONAUTA - Vi ringrazio per i complimenti W IL RE-MADE!!! enjoy yourself!

X GIGGI - risposto in MP

Vi ringrazio ragazzi, non credevo di suscitare cosi tanto movimento! la cosa mi rende molto felice ! siete veramente di grande aiuto!
o-o

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
X OTTAVIO - Grandissimo! Grazie per la collaborazione..ci conto e spero di sentirti presto!! ah.. se riesci e se non è un problema recupera del colorato.. di neri ho la cantina piena ma come dire... non si butta via niente...

X POWERBIKE83 - grazie!
X DIANA e MICRONAUTA - Vi ringrazio per i complimenti W IL RE-MADE!!! enjoy yourself!

X GIGGI - risposto in MP

Vi ringrazio ragazzi, non credevo di suscitare cosi tanto movimento! la cosa mi rende molto felice ! siete veramente di grande aiuto!
o-o

In questo forum dare una mano e d'obbligo, ed è un piacere

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

X POWERBIKE83 - grazie!

X GIGGI - risposto in MP

o-o

In questo forum dare una mano e d'obbligo, ed è un piacere

Sempre detto, siamo proprio una bella famiglia! e ora mi stampo questo post da far vedere a chi mi prende in giro per perdere tempo su un forum di bici...
o-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
wow!!! Sei un genio!!!! Mentre guardavo le foto dei tuoi prodotti pensavo che avresti potuto proporli ai marchi che producono i copertoncini che riutilizzi perchè avrebbero potuto interessargli, magari come gift per confezioni particolari, ma poi ho visto che ci hai già pensato visto che fai una cintura in collaborazione con Vittoria.....

Mi sembra che non usi copertoncini da mtb, forse hanno un diametro troppo piccolo per il tuo scopo o sono troppo alti??? perchè insieme a qualcosa da bdc ne ho anche da mtb......

jiro

Novellino
16 Febbraio 2011
23
2
Milano
www.jiro-belt.com
Bici
moser
wow!!! Sei un genio!!!! Mentre guardavo le foto dei tuoi prodotti pensavo che avresti potuto proporli ai marchi che producono i copertoncini che riutilizzi perchè avrebbero potuto interessargli, magari come gift per confezioni particolari, ma poi ho visto che ci hai già pensato visto che fai una cintura in collaborazione con Vittoria.....
Mi sembra che non usi copertoncini da mtb, forse hanno un diametro troppo piccolo per il tuo scopo o sono troppo alti??? perchè insieme a qualcosa da bdc ne ho anche da mtb......

Si con Vittoria è nata questa collaborazione per i copertoncini tricolore, ormai fuori produzione. I copertoni per MTB sarebbero veramente belli da lavorare viste le grafiche e le tassellature ma purtroppo sono troppo spessi e scomodi da usare come cintura...si rischia di rovinare i pantaloni... diciamo che il copertoncino è piu leggero, piu indossabile e nemo invadente... ma qualcosa con i copertoni da MTB mi sto inventando... :mrgreen:

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
ahahaha i gran prix 4000s sono quelli che vanno di piu tra le cinture nere!!! ( ne ho regalata una pure al mio capo )... Se per te non è un problema tenermeli da parte e spedirmeli quando ne hai una decina sarebbe l'ideale che dici?
Se hai anche del colorato sarebbe perfetto di neri ho la cantina e garage pieni!!! :P

Ti sto tenendo da parte tutto il colorato, vedrai che in breve ne facciamo su un bel po' :mrgreen: