Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Raga che giornata per stare in bici !!! o-o
Cmq siamo veramente fortunati...percorsi e panorami stupendi proprio sotto il naso !! o-oo-o

Non tutti hanno la nostra fortuna!! o-o

;nonzo%8,15?? nn sarà un pochino tardi se dovete fare l'iscrizione?? mi pare che la partenza ci sia alle 9,39:mrgreen::mrgreen:...noi con l'iscrizione fatta si va via alle 8,30!!

Raga domani mattina si va in griglia insieme?? Almeno si fa due parole senza patire troppo freddo... o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
....;nonzo%nn ci capisco in Z2 0 Z3...:mrgreen: già mi rimane sulle @@ la ZTL:rosik:...cmq sono Daccordo con Te sui posti dove abbiamo la Fortuna di pedalare...:mrgreen: Vedi l'allegato 47899 o-o è una Regione fatta x il CICLISMO la nostra TUSCANY:eek:

ZTL hihhihi:mrgreen::mrgreen: !! t'hai ragione o-o oramai ho preso il vizio di ragionare per zone di potenza ;pirlùn^ ! cmq Z2 Z3 equivalgono piu' o meno al fondo e medio !!
Oh Capitano ma te pensa che mi tocca fare ( ZTL & C. ) per non sfigurare quando giro x la Toscana con la tu maglia !!! :cassius::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non tutti hanno la nostra fortuna!! o-o

Raga domani mattina si va in griglia insieme?? Almeno si fa due parole senza patire troppo freddo... o-o
DIREI DI SI!!;-) perchè dopo chi vi vede più!!!:mrgreen::mrgreen:

ZTL hihhihi:mrgreen::mrgreen: !! t'hai ragione o-o oramai ho preso il vizio di ragionare per zone di potenza ;pirlùn^ ! cmq Z2 Z3 equivalgono piu' o meno al fondo e medio !!
Oh Capitano ma te pensa che mi tocca fare ( ZTL & C. ) per non sfigurare quando giro x la Toscana con la tu maglia !!! :cassius::-x
la MIA??? la Nostra!! :rosik::-xchissà in qunti mi chiederanno chi è quel tipo con la Colnago BLAK del Paperino che va come un MISSILE!!:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
...chissà in qunti mi chiederanno chi è quel tipo con la Colnago BLAK del Paperino che va come un MISSILE!!:mrgreen::mrgreen:

wow non vedo l'ora !!! o-oo-o( di andare come un missile visto che non ci sono mai riuscito...:mrgreen::mrgreen: ) Sono sicuro che la NOSTRA maglia mi dara' quel qualcosa in piu' !!! Un saluto ed un in bocca al lupo ai paperi che corrono oggi !! e chiaramente ..anche a quelli che si allenano o pedalano oggi !! ( io punto verso i monticelli a partire dal Sugame in su verso Cavriglia ecc , e rientro da Radda con varianti collinari in zona ..gambe permettendo )

byby

ps ieri mi e' parso di scambiarmi con un papero mentre salivo il montespertoli , se ci sei batti un colpo !!o-o

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.