8,15?? nn sarà un pochino tardi se dovete fare l'iscrizione?? mi pare che la partenza ci sia alle 9,39
...noi con l'iscrizione fatta si va via alle 8,30!!
è alle 10 la partenza
8,15?? nn sarà un pochino tardi se dovete fare l'iscrizione?? mi pare che la partenza ci sia alle 9,39
Raga che giornata per stare in bici !!!
Cmq siamo veramente fortunati...percorsi e panorami stupendi proprio sotto il naso !!![]()

....nn ci capisco in Z2 0 Z3...
già mi rimane sulle @@ la ZTL:rosik:...cmq sono Daccordo con Te sui posti dove abbiamo la Fortuna di pedalare...
Vedi l'allegato 47899
è una Regione fatta x il CICLISMO la nostra TUSCANY:eek:
oramai ho preso il vizio di ragionare per zone di potenza
! cmq Z2 Z3 equivalgono piu' o meno al fondo e medio !! 

DIREI DI SI!!Non tutti hanno la nostra fortuna!!
Raga domani mattina si va in griglia insieme?? Almeno si fa due parole senza patire troppo freddo...![]()
la MIA??? la Nostra!! :rosik:ZTL hihhihi!! t'hai ragione
oramai ho preso il vizio di ragionare per zone di potenza
! cmq Z2 Z3 equivalgono piu' o meno al fondo e medio !!
Oh Capitano ma te pensa che mi tocca fare ( ZTL & C. ) per non sfigurare quando giro x la Toscana con la tu maglia !!!![]()
chissà in qunti mi chiederanno chi è quel tipo con la Colnago BLAK del Paperino che va come un MISSILE!!DIREI DI SI!!perchè dopo chi vi vede più!!!
![]()
allora........... iscrizione fatta pettorale 621

mà senti nn lo sò ma arriverò verso le 8:45 9:00 e poi mi preparo e vò tanto in fondo per in fondo nn cambia nullaGrande!!!
te marco a che ora pensi di andare in griglia?

mà senti nn lo sò ma arriverò verso le 8:45 9:00 e poi mi preparo e vò tanto in fondo per in fondo nn cambia nullaTutto allenamento puro
![]()

Penso di arrivare verso le 9,00Vai, allora domani mattina ti chiamo!! Io non arriiverò prestissimo sennò come tutte le volte stò lì due ore a non fare nulla! voi a che ora fate?
OTTIMOallora........... iscrizione fatta pettorale 621

...chissà in qunti mi chiederanno chi è quel tipo con la Colnago BLAK del Paperino che va come un MISSILE!!![]()

( di andare come un missile visto che non ci sono mai riuscito...
Oggi io ho fatto il LungoSie l'he quella donna con i baffi....come dice il proverbio """donna baffuta sempre piaciuta""" e sarà quel travello di Marco.....
come al solito
Visto il percorso che è cambiato negli ultimi 5 km del finale,Arrivo in salita mi accontento
Erano LORO 2Oggi all'arrivo del medio ho visto arrivare 2 Paperini..uno dei 2 aveva i baffi possibile?

Complimenti!!!Oggi io ho fatto il Lungocome al solito
cmq nn è andta male 4:00h cn 32 di media e 23 di cat
Visto il percorso che è cambiato negli ultimi 5 km del finale,Arrivo in salita mi accontento
![]()
Fabio??Ti ho sentito màVisti Marco e Fabio a Vitolini BRAVI!!! eravate veramente avanti come posizioni. Marco ti ho anche chiamato ma eri in trance agonistica![]()

Capisco ... ovvio che non pretendevo rispostaTi ho sentito mà![]()