Oetztaler Radmarathon 2011

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
mi son letto tutti i vostri post ed ho avuto la malsana idea di fare la preiscrizione.....Adesso spero che mi estraggano per partecipare alla mia prima Oetzy:cassius:!!!! Ma l'albergo è più comodo a Solden o Oetz?
Ovviamente a Soldeno-o
senza dubbio puoi trovare senza problemi dal 5 stelle ai monolocali, chiaramente organizzandoti x tempo
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
bei tempi quando la gente andava al mare. meditate gente siete ancora in tempo per un last-minute in una spiaggia caraibicao-o.
buon sorteggio per tutti noio-o

gli anni scorsi chi aveva il Prestigio stava tranquillo quindi stai bono che ormai sei entrato nella elite del ciclismo:mrgreen:

Domenica eravamo tutti sul Sierra a fare un po' di anda e rianda, fra un poino Cacaito si presenta in forma smagliante e ci svernicia tutti con le gambe pelose andandoci via di prepotenza con il 53-11 in pianurao-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
gli anni scorsi chi aveva il Prestigio stava tranquillo quindi stai bono che ormai sei entrato nella elite del ciclismo:mrgreen:

Domenica eravamo tutti sul Sierra a fare un po' di anda e rianda, fra un poino Cacaito si presenta in forma smagliante e ci svernicia tutti con le gambe pelose andandoci via di prepotenza con il 53-11 in pianurao-o

La smetti di gufare???:rosik::mrgreen:
Se non mi estraggono mi porti un vassoio di "cenci":sbavon::mrgreen:

Ciao a tutti Berveo-o