mi son letto tutti i vostri post ed ho avuto la malsana idea di fare la preiscrizione.....Adesso spero che mi estraggano per partecipare alla mia prima Oetzy
!!!! Ma l'albergo è più comodo a Solden o Oetz?
!!!! Ma l'albergo è più comodo a Solden o Oetz?


allora posso stare anche a casa