S
sante pollastri
Guest
Sicuro non fosse una visione ..tutte quelle bici...
forse è passato per Bergamo...
penso che i delta non siano i preferiti di nessuno.....![]()

Il mio caro ed amato Master andrà a far compagnia a cotanto Ben di Dio......
@ Sante....... se non mi rispondi al telefono come faccio a raccontarti......ho provato a chiamarti ma non ho insistito per non disturbare.....
ah eri tu?
fai un rapporto dettagliato per mail,grazie!!
Fatto, non proprio dettagliato dettagliato ma consistente.
hai tirato la catena ed aperto la finestra?
Si si era formata un po' di nebbia.....
niente di piu falso...e te lo dico perche' conosco personalmente lui e alcuni suoi gregari....si allenava come pochi (a brescia solo gavazzi faticava piu di lui in allenamento) pagava il fatto di avere tanti soldi e di piacere alle donne...ma lui la vita d'atleta l'ha sempre fatta come si convieneun Pozzato ante litteram,bella vita,poca voglia di faticare.......
vero Golden?![]()

niente di piu falso...e te lo dico perche' conosco personalmente lui e alcuni suoi gregari....si allenava come pochi (a brescia solo gavazzi faticava piu di lui in allenamento) pagava il fatto di avere tanti soldi e di piacere alle donne...ma lui la vita d'atleta l'ha sempre fatta come si conviene![]()
si....nencini era come churchillIl bidone lo ha preso nell'87 grazie a quei simpaticoni di Roche e Boifava....da lì non si è più ripreso (e non ha avuto nemmeno tutti i torti...).
La vita d'atleta penso anch'io che per essere al top per diversi anni nella classifica del giro d'Italia la deve aver fatta per forza.
Di fisici come quello di Gastone Nencini ne viene fuori uno al secolo ed ormai era già passato...anche se ha ceduto di schianto agli stravizi e a 50 anni è morto di cirrosi epatica (ma beveva come una spugna e fumava come una carbonaia...).
pare girasse in Ferrari,comunque il ramo non conosce flessioni nè crisi,te lo dico da esperto nel "settore":-)
il medico legale è troppo "grigio"
l'impresario di pompe non fa per me,anche se funebri...
sono per la cremazione
i killer pare si trovino a Spoltore(PE)
i padrini invece ad Arcore
io sono piu' viscerale ed amante dell'anatomia,anche maschile....

tornando a bomba sul master ed in particolare su quel master bianco che mi ha rapito il cuore......
domandone forse cretine ma..... visto che siete tutti esperti di acciaio e qualcuno di voi le possiede entrambe e magari anche più di una...
all'uso pratico quanto a leggerezza, reattività, agilità etc... meglio il master o il neo primato?
conosco il prezzo di listino del master, ma un master xlite nuovo come quello bianco quanto si paga dal negoziante?
perchè oggi guardavo la mia gloriosa c40 montata tutta durace 7700 e deda e pensavo "certo che tutti questi componenti ci starebbero da dio sul master bianco".... per il c40 ancora qualcosa si riesce a prendere e quindi potrei farci il pensierino sul master o neo primato (la de rosa arancione molteni... è un mio pallino).....
da ignorante quale sono ma perchè non prendere un master dell'età d'oro e riverniciarlo come vuoi?
sono più curat del x light soprattutto i master più e spendi un terzo.
L'x-light sarà più leggero ma lo vedo una riedizione un po' forzata