Masterpiece!

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Il mio caro ed amato Master andrà a far compagnia a cotanto Ben di Dio......:sbavon::sbavon::sbavon:

@ Sante....... se non mi rispondi al telefono come faccio a raccontarti......ho provato a chiamarti ma non ho insistito per non disturbare.....

S

sante pollastri

Guest
Il mio caro ed amato Master andrà a far compagnia a cotanto Ben di Dio......:sbavon::sbavon::sbavon:

@ Sante....... se non mi rispondi al telefono come faccio a raccontarti......ho provato a chiamarti ma non ho insistito per non disturbare.....

ah eri tu?
fai un rapporto dettagliato per mail,grazie!!

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
un Pozzato ante litteram,bella vita,poca voglia di faticare.......
vero Golden?:-x
niente di piu falso...e te lo dico perche' conosco personalmente lui e alcuni suoi gregari....si allenava come pochi (a brescia solo gavazzi faticava piu di lui in allenamento) pagava il fatto di avere tanti soldi e di piacere alle donne...ma lui la vita d'atleta l'ha sempre fatta come si convieneo-o

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
niente di piu falso...e te lo dico perche' conosco personalmente lui e alcuni suoi gregari....si allenava come pochi (a brescia solo gavazzi faticava piu di lui in allenamento) pagava il fatto di avere tanti soldi e di piacere alle donne...ma lui la vita d'atleta l'ha sempre fatta come si convieneo-o

Il bidone lo ha preso nell'87 grazie a quei simpaticoni di Roche e Boifava....da lì non si è più ripreso (e non ha avuto nemmeno tutti i torti...).
La vita d'atleta penso anch'io che per essere al top per diversi anni nella classifica del giro d'Italia la deve aver fatta per forza.
Di fisici come quello di Gastone Nencini ne viene fuori uno al secolo ed ormai era già passato...anche se ha ceduto di schianto agli stravizi e a 50 anni è morto di cirrosi epatica (ma beveva come una spugna e fumava come una carbonaia...).

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Il bidone lo ha preso nell'87 grazie a quei simpaticoni di Roche e Boifava....da lì non si è più ripreso (e non ha avuto nemmeno tutti i torti...).
La vita d'atleta penso anch'io che per essere al top per diversi anni nella classifica del giro d'Italia la deve aver fatta per forza.
Di fisici come quello di Gastone Nencini ne viene fuori uno al secolo ed ormai era già passato...anche se ha ceduto di schianto agli stravizi e a 50 anni è morto di cirrosi epatica (ma beveva come una spugna e fumava come una carbonaia...).
si....nencini era come churchill :mrgreen: ne capita uno ogni cento anni!
visentini ha pagato il suo essere sincero sempre e comunque...come sulle spinte in salita di cui ha beneficiato "qualcuno" nel 1984 al giro.......o sulla tappa del gavia dell'88 che doveva essere fermata in cima!poi e' stato sfortunato diverse volte.....tipo nel 1989 (anno della foto)si ruppe un piede alla vigilia del giro......nell'85 l'asma lo costringe a ritirarsi in maglia rosa....sulla vicenda roche non mi esprimo volutamente :rosik:

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Sul fatto delle spinte è stato l'unico a dire la verità,questo è indubbio.
Sul fatto Roche ha avuto la sfiga di averlo in squadra insieme,tolta la bumba dell'87 in cui ha vinto tutto non ha combinato più un tubo!
Tralasciando il comportamento suo e della squadra nella vicenda...
Certo che Visentini con la fortuna non ha avuto un gran rapporto,in più gli piaceva parlare diretto (anche troppo ripensandoci ora) e si è fatto parecchi nemici,anche per quello ha vinto meno di quello che poteva ed alla fine ha abbandonato l'ambiente in modo netto.
Io non sono mai stato un suo tifoso diretto ma l'ho sempre rispettato.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
pare girasse in Ferrari,comunque il ramo non conosce flessioni nè crisi,te lo dico da esperto nel "settore":-)

il medico legale è troppo "grigio"
l'impresario di pompe non fa per me,anche se funebri...
sono per la cremazione
i killer pare si trovino a Spoltore(PE)
i padrini invece ad Arcore
io sono piu' viscerale ed amante dell'anatomia,anche maschile....

è ancora attuale l'"enigma"?

pare il gioco che fa credo Frizzi sulla rai.. quello di indovinare le professioni

indizi... dunque....

esperto nel settore....

medico legale troppo "grigio", inteso triste o troppo "generico" e quindi nè bianco nè nero?

viscerale e amante dell'anatomia maschile

bhè mi butto....

ambito medicina... medico direi.... con una specializzazione precisa

viscerale mi fa deporre sul gastroenterologo o comunque ambito digestivo/intestino/colonproctologia

anatomia maschile bhè.... comunque specializzato in chirurgia forse urologo (e quella frase "forse un giorno ci incontreremo..." mi fa venire in mente questioni di problemi prostatici tipiche dell'età avanzata.....)

:bua:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
tornando a bomba sul master ed in particolare su quel master bianco che mi ha rapito il cuore......

domandone forse cretine ma..... visto che siete tutti esperti di acciaio e qualcuno di voi le possiede entrambe e magari anche più di una...

all'uso pratico quanto a leggerezza, reattività, agilità etc... meglio il master o il neo primato?

conosco il prezzo di listino del master, ma un master xlite nuovo come quello bianco quanto si paga dal negoziante?

perchè oggi guardavo la mia gloriosa c40 montata tutta durace 7700 e deda e pensavo "certo che tutti questi componenti ci starebbero da dio sul master bianco".... per il c40 ancora qualcosa si riesce a prendere e quindi potrei farci il pensierino sul master o neo primato (la de rosa arancione molteni... è un mio pallino).....

CampaGnomo

Gregario
21 Agosto 2010
643
22
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Vado in motorino
tornando a bomba sul master ed in particolare su quel master bianco che mi ha rapito il cuore......

domandone forse cretine ma..... visto che siete tutti esperti di acciaio e qualcuno di voi le possiede entrambe e magari anche più di una...

all'uso pratico quanto a leggerezza, reattività, agilità etc... meglio il master o il neo primato?

conosco il prezzo di listino del master, ma un master xlite nuovo come quello bianco quanto si paga dal negoziante?

perchè oggi guardavo la mia gloriosa c40 montata tutta durace 7700 e deda e pensavo "certo che tutti questi componenti ci starebbero da dio sul master bianco".... per il c40 ancora qualcosa si riesce a prendere e quindi potrei farci il pensierino sul master o neo primato (la de rosa arancione molteni... è un mio pallino).....

da ignorante quale sono ma perchè non prendere un master dell'età d'oro e riverniciarlo come vuoi?
sono più curat del x light soprattutto i master più e spendi un terzo.
L'x-light sarà più leggero ma lo vedo una riedizione un po' forzata

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
da ignorante quale sono ma perchè non prendere un master dell'età d'oro e riverniciarlo come vuoi?
sono più curat del x light soprattutto i master più e spendi un terzo.
L'x-light sarà più leggero ma lo vedo una riedizione un po' forzata

bhè primo bisogna trovarlo il master usato della mia misura, poi per risparmiare bisogna considerare la valutazione dei master che negli ultimi tempi hanno prezzi non proprio da usato usato, aggiungerci il prezzo della verniciatura, magari pure la cromatura di forcella e congiunzioni.....

in effetti sarebbe la scelta più intelligente...