o quello o srm. decido domani.
scelta difficile, non vorrei essere nei tuoi panni
o quello o srm. decido domani.
come mai abbandoni il power tap?o quello o srm. decido domani.
PT tutta la vita IMHOsrm tutta la vita

mi fai morire quando fai queste affermazioni ASSOLUTE gabri..scusaLa BICI DEVE ESSERE UNA!

Assolute per me è chiaro. Ma secondo me la bici ufficiale è una sola................al di la dei casi contingenti
295 di CP30 con 69kgs non e' poi un dramma dai...al momento troppo...........se god me la manda buona ritorno giusto ossia 69..
Per l'allenamento in pianura sto provando:
10' warm up + (5' liv.2 80-85rpm + 3' liv. 3 85-90rpm + 2' liv.4 90-95rpm + 1' liv.5 95-100rpm) X4 + 10' cool down circa 75 TSS
Questo allenamento è facilmente modificabile in relazione alle necessità agendo sulla lunghezza degli intervalli o sull'aumento delle serie.
fatto anch'io stasera...tanta roba...dopo vedo quanto mi è venuto di BikeScore..Fatto, stupendo pure questo, duro, ma molto scorrevole.
Unico neo, mi è venuto un TSS di 60, probabilmente sono rimasto troppo nella parte bassa delle Zone di riferimento, posso fare sicuramente meglio.
La prossima settimana vedo di dare di più.
Oggi 4x(6' Z5 + 2' Z6) con 10' di recupero.
Un massacro, anche alla luce di tutto quello fatto nelle ultime 2 settimane.
quoto rob....come farsi davvero male!!!carico e impostazione veramente massacrante!

fatto anch'io stasera...tanta roba...dopo vedo quanto mi è venuto di BikeScore..

Oggi 4x(6' Z5 + 2' Z6) con 10' di recupero.
Un massacro, anche alla luce di tutto quello fatto nelle ultime 2 settimane.