pure io sono nella tua stessa situazione ghila...comprarmi una ruota da correre con il pt costerebbe di più o = al p2max e visto che le ruote le ho già...ti sfrutterò come cavia :)...poi a fine anno se faccio la bici nuova chissa che non mi fò il regalo.

