Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
pure io sono nella tua stessa situazione ghila...comprarmi una ruota da correre con il pt costerebbe di più o = al p2max e visto che le ruote le ho già...ti sfrutterò come cavia :)...poi a fine anno se faccio la bici nuova chissa che non mi fò il regalo.
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
pure io sono nella tua stessa situazione ghila...comprarmi una ruota da correre con il pt costerebbe di più o = al p2max e visto che le ruote le ho già...ti sfrutterò come cavia :)...poi a fine anno se faccio la bici nuova chissa che non mi fò il regalo.

Entro fine anno dovrebbero essere disponibile anche i sistemi con sensori nei pedali ad es. Garmin/MetricGear.
Il mozzo Pt SL costa quanto la guarnitura power2max, se hai già un paio di ruote da gara, in effetti conviene prendere il p2m
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
oppure si fa il prezzo che si vuole. credo comunque che essendo un prodotto nuovo i distributori locali non hanno ancora iniziato a lavorarci.

Avendo parlato con loro, almeno per quello che riguarda la distribuzione in Europa non penso proprio avranno canali "secondari" oltre a quello diretto e gestito da loro.
Discorso diverso per il mercato USA (stanno ancora attendendo approvazione per immettere il prodotto sul mercato).
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
sto compilando il modulo ordine, ma non trovo da nessuna parte la possibilità di scegliere la lunghezza pedivella e la dimensione del BB. io ho BB30 sul telaio, esiste il power2max BB30?
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.740
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
faccio un pò fatica con gli acronimi (BB, BSA e altri), ma io che ho un durace su un telaio scott addict se mi compero il power2max con il rotor devo cambiare anche le calotte del movimento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.