Città di Camogli 2011

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Alla fine non abbiamo preso neanche una goccia.. Io ho dato tutto e poi sono miseramente saltato sull'ultima salita. Arrivo intorno all'80 posizione. Divertito ma percorso duro secondo me tanto più provando a fare la corsa e' facile saltare. Per il meteo e' andata molto bene

paolococco66

Pignone
30 Novembre 2008
212
0
Visita sito
Bici
wiler 101
20 minuti prima di partire ha smesso di piovere e poi ha sempre migliorato fino ad arrivare col sole.Corsa veramente dura con 1700 metri in poco più di 100 km.
Arrivato con 38 minuti dai primi,cercando di gestire le forze. Va bene così .

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.548
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
I miei complimenti a coloro che hanno avuto il coraggio di rimanere in griglia fino alla partenza. Mi aspettavo altre 5 ore di acqua scrosciante come lo scorso anno e invece... è avvenuto il miracolo.
Ne ho visti tanti a Portofino Kulm che hanno girato la macchina e sono tornati indietro, dopo aver parcheggiato, e non li biasimo. Ci voleva coraggio e incoscienza per mettersi in conto almeno 3 ore buone di acqua. Al 99,99% avrei fatto come loro.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.115
19.570
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Mi dispiace proprio caro Skinkhansen,perche' con tutto l'impegno e gli sforzi che ci mettete per l'organizzazione,il maltempo ogni anno puntuale arriva nel giorno della GranFondo... .Io,stamattina,con tutta la buona volonta',quando ho visto 4 gradi e pioggia mi son girato dall'altra parte.Se inizio a bagnarmi gia' quando carico la bici in macchina mi passa proprio la voglia,anche perche' se non ricordo male,da meta' settembre sta' piovendo tutte le domeniche.;nonzo%o-o

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
I miei complimenti a coloro che hanno avuto il coraggio di rimanere in griglia fino alla partenza. Mi aspettavo altre 5 ore di acqua scrosciante come lo scorso anno e invece... è avvenuto il miracolo.
Ne ho visti tanti a Portofino Kulm che hanno girato la macchina e sono tornati indietro, dopo aver parcheggiato, e non li biasimo. Ci voleva coraggio e incoscienza per mettersi in conto almeno 3 ore buone di acqua. Al 99,99% avrei fatto come loro.

Mi associo ai complimenti. o-o

Io sono stato uno di quelli che dopo aver parcheggiato (però in piazza a Camogli) è tornato a casa. Peccato perchè Voi siete sempre stati bravissimi e mi sarebbe piaciuto contribuire, nel mio piccolo, a rendere questa GF quello che si merita: una grande classica d'inizio stagione,

Pultroppo sono stato intimorito più che dal meteo dall'esperienza dell'anno scorso. Se solo avessi aspettato un pò di più... :cry:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
e' andata di lusso col meteo...solo tre goccie a chiavari.
ovviamente ero in griglia con tutto il mio kit acqua ed ero pronto al peggio ma mano mano mi sono svestito e ho passato gli indumenti alla morosa che era dall' altra parte delle transenne...poi partenza e 100 km a tutta...queste garette,nonostante il percorso limitato,cominciano a piacermi perche si e' per tutto il tempo della corsa "on race" mentre nei lunghi capita che ti prendi delle "pause di riflessione" e se rimani in pochi sembra di essere in allenamento.

grifo75

Novellino
5 Settembre 2010
36
0
Rossiglione
Visita sito
Bici
Bmc team machine slr01/Bianchi infinito/gios alluminio
nonostante le premesse meteo non ottimali :cry alla fine è stata un'ottima GF o-o complimenti a tutti gli organizzatori ,il percorso era veramente bello ,da rifare sicuramente con piu' calma perchè offriva dei panorami meritevoli :-)

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
nota negativa i bus navetta...la mia ragazza e' rimasta a camogli perche alle 12.05 avevano gia' sospeso il servizio.
quindi saltato il pasta party e doccia.avevo la macchia sulla ruta e e non avevo voglia di scendere a prenderla per poi risalire.....peccato perche e' la seconda volta dopo laigueglia che non riesce a vedermi all'arrivo.

se non siete in grado si gestire un servizio la 100% vi prego di non promettere almeno se si sa che non c'e' ci organizziamo diversamente.

Ps a laigueglia c'erano solo 3 macchine da 6 posti per tutta la marea di gente che c'era
ps 2 la mia ragazza ha chiesto fino a che ora c'era il servizio ed era stata rassicurata dall' autista che alle 12 c'era il bus navetta,se no sarebbe salita prima

paracarro

Pignone
29 Settembre 2008
138
1
63
genova
Visita sito
nonostante le premesse meteo non ottimali :cry alla fine è stata un'ottima GF o-o complimenti a tutti gli organizzatori ,il percorso era veramente bello ,da rifare sicuramente con piu' calma perchè offriva dei panorami meritevoli :-)

Voglio ufficialmente fare complimenti enormi all'organizzazioneo-o..vista l'età..(purtroppo) :cry ne ho fatto di gran fondo e secondo me questa è stata senza dubbio la migliore organizzazione che ho visto... in dettaglio: 1) nonostante il tempo :cry:(che poi alla fine è andata anche sin troppo bene) presenza di moltissimo controllo e segnalazioni puntuali lungo il percorso:mrgreen:, nessuna macchina 2) pasta party da pranzo alla grande in un bellissimo locale :eek:3) premiazioni f(inalmente!!!!) all'orario prestabilito...veramente tanti complimenti!!!o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o