Buona gara a tutti.Come è il tempo?
Piove..e fa freddo!
Ciao Paolo.Mi spiace davvero.Vabbè dai hai fatto un bel week con la famiglia..Confermo....
Io non parto.... Alla soglia dei 50anni non devo più dimostrare niente a nessuno, neanche a me stesso...

I miei complimenti a coloro che hanno avuto il coraggio di rimanere in griglia fino alla partenza. Mi aspettavo altre 5 ore di acqua scrosciante come lo scorso anno e invece... è avvenuto il miracolo.
Ne ho visti tanti a Portofino Kulm che hanno girato la macchina e sono tornati indietro, dopo aver parcheggiato, e non li biasimo. Ci voleva coraggio e incoscienza per mettersi in conto almeno 3 ore buone di acqua. Al 99,99% avrei fatto come loro.

complimenti a tutti gli organizzatori ,il percorso era veramente bello ,da rifare sicuramente con piu' calma perchè offriva dei panorami meritevoli :-)nonostante le premesse meteo non ottimalialla fine è stata un'ottima GF
complimenti a tutti gli organizzatori ,il percorso era veramente bello ,da rifare sicuramente con piu' calma perchè offriva dei panorami meritevoli :-)
..vista l'età..(purtroppo)
(che poi alla fine è andata anche sin troppo bene) presenza di moltissimo controllo e segnalazioni puntuali lungo il percorso