Ok, però poi sto lipide lo brucerò no? e nel bruciarlo sviluppo energia...
(n.b. non è mia abitudine abusare di alcol)
(n.b. non è mia abitudine abusare di alcol)
Penso che il vino se bevuto ai pasti con moderazione non sia per nulla controindicato e dannoso!!vorrei quindi capire se quello che diceva Veronesi (o cancronesi alla beppe grillo), ossia che è bene consumare un bicchiere di vino a pasto, ha un fondamento o la solita str..ata buona per le masse.
Ma te ti diverti ad uscire quando piove e fa freddobene i 170km di oggi sono andati,,,,,come debutto non male!

Il vino presenta proprietà positive e negative, diciamo che quelle negative superano le positive, di conseguenza più se ne beve più il divario tra tra i 2 aspetti aumenta a sfavore del benessere.vorrei quindi capire se quello che diceva Veronesi (o cancronesi alla beppe grillo), ossia che è bene consumare un bicchiere di vino a pasto, ha un fondamento o la solita str..ata buona per le masse.
bene i 170km di oggi sono andati,,,,,come debutto non male!

Bravo!!![]()
credevo peggio! ho provato anche 3-4 volte la fuga,,,,con l'11 in canna 

credevo peggio! ho provato anche 3-4 volte la fuga,,,,con l'11 in canna
![]()

magari! non esageriamo oraLa classe non è acqua, non si compera al supermarket!!!![]()

Un 1° anno che tenta la fuga, vuole dire che ha carattere!!magari! non esageriamo oracmq sensazioni buone, nel durante due barrette e un gel.....altro non riuscivo. pensa che ho bevuto metà borraccia perchè, causa freddo, mi scappava tanta plin plin
Non vedo l'ora di qualche gara un pò su e giù, peccato che per le prossime 3 son tutte piatte,,,poi mendrisio è la prima "seria" con il percorso del mondiale![]()

grazieUn 1° anno che tenta la fuga, vuole dire che ha carattere!!
Ti rinnovo i complimenti,bravo, stai crescendo molto bene.![]()

Cazzo matty, sei una moto, grandissimomagari! non esageriamo oracmq sensazioni buone, nel durante due barrette e un gel.....altro non riuscivo. pensa che ho bevuto metà borraccia perchè, causa freddo, mi scappava tanta plin plin
Non vedo l'ora di qualche gara un pò su e giù, peccato che per le prossime 3 son tutte piatte,,,poi mendrisio è la prima "seria" con il percorso del mondiale![]()

.e si tutta gara,,,,dopo i vecchietti eliteCazzo matty, sei una moto, grandissimo
Una curiosità ma, la plin plin te la sei tenuta tutta la gara?
E' il mio incubo, l'unica turba che ho quando inizierò a fare GF, io piscio come una fontanella, perchè bevo molto sempre, vorrei evitare di fermarmi in continuazione e perdere minuti preziosi.
Mi sà che smetto di bere 2gg prima, così invece di fermarmi per fare pipi, mi fermo causa disidratazione completa.

Quindi il luogo comune che l'alcol "ingrassa" è una bufala?
non preoccuparTi in gara si suda talmente tanto che l'acqua si elimina quasi tutta cosìCazzo matty, sei una moto, grandissimo
Una curiosità ma, la plin plin te la sei tenuta tutta la gara?
E' il mio incubo, l'unica turba che ho quando inizierò a fare GF, io piscio come una fontanella, perchè bevo molto sempre, vorrei evitare di fermarmi in continuazione e perdere minuti preziosi.
Mi sà che smetto di bere 2gg prima, così invece di fermarmi per fare pipi, mi fermo causa disidratazione completa.