appena so che bici avrò mi iscrivo a candia...
kuota!!!!!
appena so che bici avrò mi iscrivo a candia...
Appena so che bici avrò mi iscrivo a Candia...

No no, primo 70.3 FLAT + TT, no ghe sè storia, è radicato nel mio cervello... Poi vediamo come sopravvivo.
A dire il vero sarebbe giusto aspettare il prossimo anno, ma ormai mi sono rilassato, ho preso un po' di Rubensite e ragiono colcuore...
Ieri sera pizza.
Galleggio e son contento... (forse più di prima)
precettalo!vieni a Candia...
oppure....a
Pescara il 12 giugno

avevo intuito interessanti sviluppi!Appena so che bici avrò mi iscrivo a Candia...
Di questo ne sono certo !!! è da quando ti conosco che ci riesciVi stupiremo con effetti speciali

Credi sia sovrallenamento?riposo riposo e riposo
Prova a misurati i battiti al mattino.Credi sia sovrallenamento?
dai dai che ci si vede a bellagio! così ti dico: ahò, chi è sto nano... eheheh
Io quando prendo medicinali (e tendo a farne a meno) li sento subito purtroppo ....Niente ragazzi..oggi sono in coma..non capisco perchè, senso di fiacca assurdo e colorito un pò pallido! Ho fatto questa colazione:
170 g di albumi con parmigiano e bresaola
250g yogurt intero con miele e noci
80g ricotta
spremuta di 2 arance
caffè
500mg vit c tard
3.5 g alga spirulina
Ormai sono 2 - 3 giorni che è così, ma oggi molto di più!
Potrebbe essere che da lunedi ho iniziato una curetta anticatarrale con Biomunil? L' unica cosa che ho cambiato è quella..
Vabbè in settimana farò delle analisi e vediamo
Domani li proverò, li misuro a digiuno e appena fatta pipì giusto? Ma da cosa capisco se sono stanco, dal fatto che siano alti o bassi?Prova a misurati i battiti al mattino.
se sono più alti rispetto al solito allora c'è stanchezzaDomani li proverò, li misuro a digiuno e appena fatta pipì giusto? Ma da cosa capisco se sono stanco, dal fatto che siano alti o bassi?

Grazie old! Speriamo bene, non voglio fermarmi, ho troppo bisogno di pedalare!se sono più alti rispetto al solito allora c'è stanchezza
![]()

Grazie old! Speriamo bene, non voglio fermarmi, ho troppo bisogno di pedalare!![]()
abbi pazienza Io sono stato con l' influenza 2 settimane fa, mi erpo ripreso benissimo, ero molto in forma, e ora invece sto così, cmq in settimanaentrante farò le analisi e vediamo se c' è qualcosa che non va!se sei stanco fai più male che beneabbi pazienza
quando ho fatto l'influenza ed ho avuto la febbre con bronchite ero in pieno allenamento , il mio preparatore mi ha vietato qualsiasi attività fisica, e mi ha detto che quando riprendevo dovevo fare tanti giorni di bici in z2 recupero quanti erano stati i giorni di fermo partendo da 1h ed aumentando di 15' al giorno mi ha fatto veramente bene, non scherzare con le cotte sono dure a farle passare
Allora io posso andare all'Iditarod...![]()
a pescara mi sa che ci sarà il mondo..vieni a Candia...
oppure....a
Pescara il 12 giugno
Siete tutti fissati con la misurazione della FC a riposo per verificare il recupero, ma bisogna stare attenti perché esistono 2 tipi di sovrallenamento: simpatico e parasimpatico. Fra i sintomi del sovrallenamento simpatico c'è l'aumento della FC a riposo (e anche della pressione arteriosa); fra i sintomi del parasimpatico, al contrario, c'è la diminusione della FC a riposo e sotto sforzo.
Per cui io non prenderei per oro colato la FC a riposo da sola.
Molto più valido è osservare l'andamento oggettivo delle performance tenendo il diario degli allenamenti, e verificare l'andamento sul lungo periodo (non un giorno solo).
Inoltre, anche le sensazioni dovrebbero aiutare...a volte vedo descritte qui delle cotte paurose, e mi sembra quasi impossibile che non ve ne foste resi conto prima di partire per l'allenamento.