Oetztaler Radmarathon 2011

D

Deleted member 2182

Guest
Io ed altri amici/conoscenti siamo in lista ma non abbiamo ricevuto ancora la mail con il codice...;nonzo% mo' chiedo spiegazioni.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Cio' mi conforta.
Intanto ho iniziato già io a scassare i maroni :mrgreen:

PS. sul sito del Rombo ho finalmente capito che diavolo sono quegli obrobri di pietra che hanno costruito negli ultimi 2 anni... : http://www.timmelsjoch.com/it/

Anche tu vedo che comunque pensi spesso a questa garetta...

Off topic
Mandami la mail in mp, che ti mando il file della Oetzy dello scorso anno.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Volevo prenotare l'albergo sarà presto? Intanto ho trovato una pensione a
Moosstraße 1, AT-6450, Sölden è lontana dalla partenza/arrivo? Con ste lingue non ci capisco una mazza:bua:

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Volevo prenotare l'albergo sarà presto? Intanto ho trovato una pensione a
Moosstraße 1, AT-6450, Sölden è lontana dalla partenza/arrivo? Con ste lingue non ci capisco una mazza:bua:

Considera che Soelden è un paese che viene attraversato dalla via che discende il Rombo, dall'inizio alla fine del paese non ci saranno più di 3 Km/3,5 Km, quindi ogni posto purchè a Soelden va bene.

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
sorteggiato.....non so se essere contento o meno visto che oggi pomeriggio pedalando stavo pensando che fino ad ora mi sono allenato veramente poco e male insomma da anno sabbatico.............al momento non è che sia molto convinto vedremo

Loris sei stato sorteggiato....o-o festeggia e pedala .....come dicono tutti...è unica!!!!! e poche storie!!!!!! :mrgreen:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Eccomi qui, sono stato sorteggiato pure io, dopo la partecipaz. del 2007 non mi avevano preso...... speriamo bene. Intanto mia moglie ha già iniziato a lamentarsi perché passerò l'estate in bici.