sorteggiato.....non so se essere contento o meno visto che oggi pomeriggio pedalando stavo pensando che fino ad ora mi sono allenato veramente poco e male insomma da anno sabbatico.............al momento non è che sia molto convinto vedremo
se cambi idea e vuoi cederlo, io ci sono
mo' chiedo spiegazioni.
