Mori Lazise Caprino Brentonico Mori. Quando?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
io potrei esserci per il 12 ma avviso che sono ancora fuori forma quindi ciuccio la ruota :)

Saverio, a parte la ciucciata di ruote, ci aspettano un paio di salitelle cattivelle. Buon modo per te di iniziare a fare dislivello, subito botte dal 13% in sù!

Cmq iniziamo a contare le adesioni di chi legge per le varie date, poi decidiamo! nei prox giorni poi vedremo se il meteo dà bello per il prox sabato!

Prego, io non potrò esserci, sarò in montagna a gustarmi l'ultima neve

Beh, mica male!

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Cmq iniziamo a contare le adesioni di chi legge per le varie date, poi decidiamo! nei prox giorni poi vedremo se il meteo dà bello per il prox sabato!

io non propongo date perchè ultimamente mi saltano fuori sempre imprevisti e non vorrei condizionarvi per poi tirare bidone... quindi fissate voi una date che poi, se posso, mi aggrego... anche perchè partite praticamente sotto casa mia...

comunque tra sabato e domenica, per me dovrebbe andare meglio sabato, e tra sabato 12 o 19 un minimo di preferenza per il 12... ma ripeto senza nessunissssssimo impegno!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Maurice, aspettiamo ancora un paio di giorni per vedere il tempo, che danno in (speriamo leggero) peggioramento per sabato.
Cmq oltre a noi tre, ci sarà anche Maxjet. Poi un extraforum bolzanino che si aggregherà a Mori (essendo in we a s.Lorenzo, scende e si fa il giro con noi) e poi faccio girare un paio di email in settimana ad un paio di amici.
Spero siate in tanti, a tirare! Perchè se Rapasave ha già anticipato che ciuccerà la ruota, e lui lo farà data la sua "fase di lenta ripresa" post-traumatica, io annuncio che farò lo stesso per la mia "fase di veloce calo, anzi tracollo" di questi giorni!
Quindi, uomini avvisati! (Saverio, ci facciamo portare a spasso!)
Ci vorrebbe Piantatone!

Ah, a proposito: per le gallerie della gardesana orientale, pur essendo tutte aperte, temo che serva il giubbotto rifrangente e la luce posteriore! Qualcuno ha notizia contrarie?

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
30
Visita sito
Maurice, aspettiamo ancora un paio di giorni per vedere il tempo, che danno in (speriamo leggero) peggioramento per sabato.
Cmq oltre a noi tre, ci sarà anche Maxjet. Poi un extraforum bolzanino che si aggregherà a Mori (essendo in we a s.Lorenzo, scende e si fa il giro con noi) e poi faccio girare un paio di email in settimana ad un paio di amici.
Spero siate in tanti, a tirare! Perchè se Rapasave ha già anticipato che ciuccerà la ruota, e lui lo farà data la sua "fase di lenta ripresa" post-traumatica, io annuncio che farò lo stesso per la mia "fase di veloce calo, anzi tracollo" di questi giorni!
Quindi, uomini avvisati! (Saverio, ci facciamo portare a spasso!)
Ci vorrebbe Piantatone!

Ah, a proposito: per le gallerie della gardesana orientale, pur essendo tutte aperte, temo che serva il giubbotto rifrangente e la luce posteriore! Qualcuno ha notizia contrarie?
ciao hai ricevuto il mio mp? per via delle gallerie serve sia il giub. che le luci altrimenti se vi beccano sono multe,come hanno preso i miei amici giorni fa. buon giroo-o

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Decisamente il Numero di quelli che usano Bretelle o Giubbotti è decisamente Aumentato!
Quest'Autunno mi sentivo una Mosca Bianca! ;-)

Comuque è pur sempre Obbligatorio... perciò!
Stesso discorso per le Luci.

Che poi ricordiamoci che abbiamo sempre la peggio! :cry
E se ci rendiamo Visibili è meglio! o-o

Altra cosa, visto che partite da Mori, al momento la Ciclabile del Lago di Loppio è chiusa per Lavori! (Purtroppo ne so Qualcosa!)

Mi hanno detto che stanno realizzando un By Pass, ma non è ancora finito.
E la Statale è comunque Vietata!

Buon Giro.
Oggi ho fatto una cinquantina di km, ma non riuscirei ancora a finire un giro oltre i 100...
Dai sarà per la prossima....
Ciao Ex Luclavicola
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
E' aperta, l'ho fatta sabato .... ;nonzo%;nonzo%
Mercoledì son passato in Auto e i Cartelli di Divieto per Lavori, erano ben in Vista!
Ieri sera mi hanno detto che stanno realizzando il By Pass!
(Notizia Certa, perché detta da uno che ci sta lavorando, tra l'altro è quello che mi ha anche prestato Soccorso dopo il Volo! - Grazie Ancora!!)

Altro non so! ;-)

Comunque se c'è sto By Pass, sabato si dovrebbe passare! ;)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Altra cosa, visto che partite da Mori, al momento la Ciclabile del Lago di Loppio è chiusa per Lavori! (Purtroppo ne so Qualcosa!)
Mi hanno detto che stanno realizzando un By Pass, ma non è ancora finito.
E la Statale è comunque Vietata!

Beh, l'anno scorso abbiamo fatto proprio la statale, in barba al codice della strada: a maggior ragione se la cicl è chiusa, infrangeremo ancora le leggi! W la revolucion!
(anche perchè ci si potrebbe trovare al parcheggio di Arco da dove si parte quando si fa il giro del garda organizzato da Paolomnn, ma poi quel tratto di Loppio-Nago dobbiamo farlo al ritorno, quindi siamo sempre lì: poi, se tu lo hai visto chiuso durante la settimana, è da sperare che magari venga riaperta il sabato, dato che PC l'ha trovata aperta sabato scorso)

Te non ci sei, Marco?

Buongiorno, ci sono anch'io ed un amico!
Se teniamo botta al ritmo si intenda, ma al ritrovo ci siamo al 99%!

Tranquillo, Saverio è convalescente, io se non mi riprendo entro sabato sono veramente rovinato, quindi purtroppo penso che quest'anno non ci siano problemi di andatura veloce, e questo mi spiace per chi ne ha che magari dovrà rallentarsi un poco.

Ultima modifica:

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Ma e gli altri dove sono spariti? Azorat, l'amico di Saverio ci saranno? I 2 ragazzi che l'hanno scorso ci hanno tirato? Gregory, Gio89...

Vediamo dai...

Ciao a tutti!
Ciao a Maurizio che si e' ricordato di me.
Mi piacerebbe molto poter essere della partita - anche se non sono per nulla "pronto" (non che io possa mai dire di essere pronto ai vs. livelli).
Ed ho un po' di cosine e cosette da sistemare in casa.
Vediamo come si sviluppa.
Al momento sono tra gli "interessati", ma non tra i "certo che ci saro'".

Per inciso: venerdi' pomeriggio ho fatto un giro in MTB in zona Soprasasso (Cadine, dietro TN). Un bel giretto durante il quale ho avuto un incontro ravvicinato un capriolo o forse un cervo (era una bestia troppo grande per essere un capriolotto). Non so chi dei due fosse quello piu' sorpreso.
Bello bello bello. Grande emozione! Proprio come aveva detto quel poeta della bicicletta del Vince.
@Vince: avevi ragione! C'e' del bello nell'andar per boschi di questo periodo.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Ciao a tutti!
Ciao a Maurizio che si e' ricordato di me.
....@Vince: avevi ragione! C'e' del bello nell'andar per boschi di questo periodo.

Beh, non solo lui: sabato eravamo assieme Maurice, Rapasave ed io e ci chiedevamo il perchè del tuo silenzio. Professore, sei sempre nei nostri cuori!o-o
Che ti dicevo, Alessandro?
Buongiorno a tuttio-oo-o se lo fate Sabato questo io conto di esserci al 100% e chiedo anche al mio socio, visto che l'anno scorso ci eravamo divertiti molto in vostra compagniao-oo-oo-oo-oo-o

Perfetto, mi dovrò preparare a tenere i 40 a ruota !!! Minchia :wacko: !!

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Bene abbiamo trovato chi tira...siiiiiii!!!
Quindi per ora:
Maurice
Rapasave
Vince
Skiantos
Dallavilla
Unimog + 1
Azorat (forse)...

Quest'anno dovrò vincere la sfida con la Madreda...la Maiala...ciaooo

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da LucaGPS

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E’ capitato anche a me di trovarla aperta e perfettamente transitabile il sabato e trovarla chiusa il lunedì... quindi credo che quando non lavorano (sabato e domenica) sia aperta e la chiudono solo durante la settimana...

Ma e gli altri dove sono spariti? Azorat, l'amico di Saverio ci saranno? I 2 ragazzi che l'hanno scorso ci hanno tirato? Gregory, Gio89...

Io non mi sbilancio fino a giovedì/venerdì, per poi non dover bidonare...