Prego, io non potrò esserci, sarò in montagna a gustarmi l'ultima neveOK, grazie!
Prego, io non potrò esserci, sarò in montagna a gustarmi l'ultima neveOK, grazie!
io potrei esserci per il 12 ma avviso che sono ancora fuori forma quindi ciuccio la ruota :)
Prego, io non potrò esserci, sarò in montagna a gustarmi l'ultima neve
Cmq iniziamo a contare le adesioni di chi legge per le varie date, poi decidiamo! nei prox giorni poi vedremo se il meteo dà bello per il prox sabato!
ciao hai ricevuto il mio mp? per via delle gallerie serve sia il giub. che le luci altrimenti se vi beccano sono multe,come hanno preso i miei amici giorni fa. buon giroMaurice, aspettiamo ancora un paio di giorni per vedere il tempo, che danno in (speriamo leggero) peggioramento per sabato.
Cmq oltre a noi tre, ci sarà anche Maxjet. Poi un extraforum bolzanino che si aggregherà a Mori (essendo in we a s.Lorenzo, scende e si fa il giro con noi) e poi faccio girare un paio di email in settimana ad un paio di amici.
Spero siate in tanti, a tirare! Perchè se Rapasave ha già anticipato che ciuccerà la ruota, e lui lo farà data la sua "fase di lenta ripresa" post-traumatica, io annuncio che farò lo stesso per la mia "fase di veloce calo, anzi tracollo" di questi giorni!
Quindi, uomini avvisati! (Saverio, ci facciamo portare a spasso!)
Ci vorrebbe Piantatone!
Ah, a proposito: per le gallerie della gardesana orientale, pur essendo tutte aperte, temo che serva il giubbotto rifrangente e la luce posteriore! Qualcuno ha notizia contrarie?

Decisamente il Numero di quelli che usano Bretelle o Giubbotti è decisamente Aumentato!Ah, a proposito: per le gallerie della gardesana orientale, pur essendo tutte aperte, temo che serva il giubbotto rifrangente e la luce posteriore! Qualcuno ha notizia contrarie?

E' aperta, l'ho fatta sabato ....Altra cosa, visto che partite da Mori, al momento la Ciclabile del Lago di Loppio è chiusa per Lavori! (Purtroppo ne so Qualcosa!)
![]()

Mercoledì son passato in Auto e i Cartelli di Divieto per Lavori, erano ben in Vista!E' aperta, l'ho fatta sabato ....![]()

Altra cosa, visto che partite da Mori, al momento la Ciclabile del Lago di Loppio è chiusa per Lavori! (Purtroppo ne so Qualcosa!)
Mi hanno detto che stanno realizzando un By Pass, ma non è ancora finito.
E la Statale è comunque Vietata!
E' aperta, l'ho fatta sabato ....![]()
Buongiorno, ci sono anch'io ed un amico!
Se teniamo botta al ritmo si intenda, ma al ritrovo ci siamo al 99%!
Ma e gli altri dove sono spariti? Azorat, l'amico di Saverio ci saranno? I 2 ragazzi che l'hanno scorso ci hanno tirato? Gregory, Gio89...
Vediamo dai...

se lo fate Sabato questo io conto di esserci al 100% e chiedo anche al mio socio, visto che l'anno scorso ci eravamo divertiti molto in vostra compagnia

Ciao a tutti!
Ciao a Maurizio che si e' ricordato di me.
....@Vince: avevi ragione! C'e' del bello nell'andar per boschi di questo periodo.

Buongiorno a tuttise lo fate Sabato questo io conto di esserci al 100% e chiedo anche al mio socio, visto che l'anno scorso ci eravamo divertiti molto in vostra compagnia
![]()
!!E capitato anche a me di trovarla aperta e perfettamente transitabile il sabato e trovarla chiusa il lunedì... quindi credo che quando non lavorano (sabato e domenica) sia aperta e la chiudono solo durante la settimana...
Ma e gli altri dove sono spariti? Azorat, l'amico di Saverio ci saranno? I 2 ragazzi che l'hanno scorso ci hanno tirato? Gregory, Gio89...