Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Grazie bello o-o, anche se c'è poco da stimare, c'è da piangere :mrgreen:, ma io mi godo come un bimbo, ahhh se godo :mrgreen:.
Non vedo l'ora di avere una casa tutta mia, son stufo di stare in una cazzo di camera con morosa, scatoloni, bici, rulli, pc e vestiti, in mezzo alle palle, soooo stufo!!!!!!!!!!!
dai Braccio ancora poco, poi pensa che vita! o-o
sono convinto che con lo spirito che ti contrattistingue tra poco sarai nella casa nuova con tanto di morosa al seguito e tutte le tue cose al posto giusto, cosa vuoi di più? o-o:cassius:

• Mi piace
Reactions: Braccio

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Grazie bello o-o, anche se c'è poco da stimare, c'è da piangere :mrgreen:, ma io mi godo come un bimbo, ahhh se godo :mrgreen:.
Non vedo l'ora di avere una casa tutta mia, son stufo di stare in una cazzo di camera con morosa, scatoloni, bici, rulli, pc e vestiti, in mezzo alle palle, soooo stufo!!!!!!!!!!!

dai ciccio.....porta pazienza ancora un po'....e dopo o-oo-oo-o

• Mi piace

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
braccio leggendoti a volte mi rispecchio in ciò che scrivi! Senza obiettivi non si fa nulla nella vita! X me quest'anno punto a scoprire i miei limiti ci riuscirò? Sempre se la moglie non mi lascia prima ah ah ah ah santa donna che sopporta me e la mia passione! A volte penso che se posso allenarmi il merito è anche suo!

• Mi piace

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
scusate devo prendere per la prima volta delle proteine e non ci capisco niente, già che ordino da bioline la vitC le prendo lì, ma quali scegliere? [url]http://www.produzioneintegratori.it/proteine-neutre.php[/URL]
io le userei solo nel post wo, per tutto il resto mi faccio bastare l'alimentazione, quindi dovrebbero essere abbastanza veloci immagino, quali prendere allora?

queste sarebbero il top: http://www.produzioneintegratori.it/proteine-95-neutro.php

le altre da quanto ho capito dal sito, non sono totalmente da siero del latte ma contengono anche caseinato, ovvero proteine più lente.

avrei bisogno anchio da bioline, non è che qualcuno della zona serve qualcosa?:D:mrgreen:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
matty io sono della zona ed a me servirebbe la vit. C ma nessuno che assume la gluttamina? A me da un certo senso di recupero e benessere! Ma potrebbe essere solo effetto placebo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.