Ahhhhhhhh!!!!!!!!!! Che soddisfazione.
E te lo credo...... i sacrifici e il lavoro portano sempre a dei risultati, bravo, continua così !!

Ahhhhhhhh!!!!!!!!!! Che soddisfazione.

dai Braccio ancora poco, poi pensa che vita!Grazie bello, anche se c'è poco da stimare, c'è da piangere
, ma io mi godo come un bimbo, ahhh se godo
.
Non vedo l'ora di avere una casa tutta mia, son stufo di stare in una cazzo di camera con morosa, scatoloni, bici, rulli, pc e vestiti, in mezzo alle palle, soooo stufo!!!!!!!!!!!

Grazie bello, anche se c'è poco da stimare, c'è da piangere
, ma io mi godo come un bimbo, ahhh se godo
.
Non vedo l'ora di avere una casa tutta mia, son stufo di stare in una cazzo di camera con morosa, scatoloni, bici, rulli, pc e vestiti, in mezzo alle palle, soooo stufo!!!!!!!!!!!

Stasera fiorentina da 7 etti, sono soddisfatto
Vino o luogo? comunque nessuno dei due, mangiata a casa accompagnata da un (non troppo adatto) st magdalena. basterà per recuperare dai 100km di oggi??Valpolicella??
Vino o luogo? comunque nessuno dei due, mangiata a casa accompagnata da un (non troppo adatto) st magdalena. basterà per recuperare dai 100km di oggi??
scusate devo prendere per la prima volta delle proteine e non ci capisco niente, già che ordino da bioline la vitC le prendo lì, ma quali scegliere? [url]http://www.produzioneintegratori.it/proteine-neutre.php[/URL]
io le userei solo nel post wo, per tutto il resto mi faccio bastare l'alimentazione, quindi dovrebbero essere abbastanza veloci immagino, quali prendere allora?
solo se c'è stato deficit mentre ti scaricavi, nel mio caso percui sempreNella ricarica il surplus ci deve essere per forza?

ieri mentre prendevo i BCAA, mi son preso anche L-Arginina.....provo ad assumerla prima di nanna, cosa ne ditE?
prima di dormire è il momento miglioreche va beneprima di dormire è il momento migliore
ho intenzione di prenderne 2cp, ovvero 2gr........
anche a me servirebbe vit C, di dove sei??matty io sono della zona ed a me servirebbe la vit. C ma nessuno che assume la gluttamina? A me da un certo senso di recupero e benessere! Ma potrebbe essere solo effetto placebo?