Oetztaler Radmarathon 2011

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Prima pagina sul sito italiano della Oetzy (http://www.oetztaler-radmarathon.com/main/IT/OR/index.html):

Il diritto di partecipare alla maratona scade se la tassa d'iscrizione non sarà pagata entro il 25/03/2011. Per effettuare il pagamento vi preghiamo di usare il link inviato nella vostra personale e-mail di conferma.

Tutti i ciclisti che non hanno ricevuto un posto in gara al primo sorteggio partecipano automaticamente al secondo (e ultimo) sorteggio avendo luogo il 06/05/2011. Sportivi saluti da Sölden
 
  • Mi piace
Reactions: merlingate

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Oggi ho fatto 1h di rulli in agilitè:cassius::mrgreen:
In verità ho lavorato tutto il giorno maremma gatta:wacko:

Speriamo di fare un bel giro giovedì e se qualcuno mi rompe le scatole perchè c'è la crisi allora gli rispondo che ho lavorato tutta la domenica così avrò il lasciapassare per la sgambata :mrgreen:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Oggi ho fatto 1h di rulli in agilitè:cassius::mrgreen:
In verità ho lavorato tutto il giorno maremma gatta:wacko:

Speriamo di fare un bel giro giovedì e se qualcuno mi rompe le scatole perchè c'è la crisi allora gli rispondo che ho lavorato tutta la domenica così avrò il lasciapassare per la sgambata :mrgreen:

con questo tempo meglio approfittare per lavorare, tanto in bdc non ci si può andare:rosik: Io per tirarmi su il morale ho iniziato anche a contare i km che faccio con la citybike per andare a fare la spesa:mrgreen:

PS da inizio marzo 85 km
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
con questo tempo meglio approfittare per lavorare, tanto in bdc non ci si può andare:rosik: Io per tirarmi su il morale ho iniziato anche a contare i km che faccio con la citybike per andare a fare la spesa:mrgreen:

PS da inizio marzo 85 km

Dici che è il caso di mettere i km che faccio per andare a lavoro con la bici del sindaco;nonzo%, hanno 3 rapporti molto differenti
Si va da una roba tipo 53/11 ad un 39/25
Potrei approfittarne per fare un po' di sfr nel traffico milanese ed un po' di agilitè:mrgreen:
Per fortuna Soelden è moooolto lontana, adesso avrei bisogno di una seggiovia per salire sul Rombo:wacko:
 
D

Deleted member 2182

Guest
sarei tentato di fare il rombo ad agosto quando sono in ferie anche se l'idea di tenerlo come icona da fare solo durante l'otztaler e' troppo affascinante

Infatti... per me il rombo è solo a fine agosto con 180km nelle gambe.
Magari non mi godo il panorama, ma per quello c'è l'auto :mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mannaggia a me!! Sono divorato dall'indecisione!!
Mi ero preiscritto come "stimolo" per aver un obiettivo stagionale. Io che abborro le Granfondo, tranne quelle "simbolo" (Maratona dles Dolomites, Fausto Coppi etc etc e appunto Oetztaler). Non avendo mai partecipato, ma sono detto:"Quest'anno faccio i 50, e li festeggio (tra l'altro) con la Oetzteler...se vengo estratto". Ora che sono stato sorteggiato mi assalgono i pensieri: ma chi me lo fa fare, a me, che non sono un agonista convinto, di sottopormi ad una levataccia per entrare in griglia, cercare una sistemazione alberghiera, sborsare un bella cifretta per l'iscrizione? Che me frega di tagliare il traguardo in tot-millesima posizione, cotto come un copertone, presumibilmente divorato dai crampi? Non sarebbe più sensato unirmi ad un gruppo di amici, che lo stesso giorno della Oetztaler partirà da San Leonardo in Passiria affontando subito il Passo Rombo, fermandosi presso un ristorante per mangiare una pasta, con calma, e tenendosi il Passo Giovo come ultimo Passo. Mi si dirà:"non è la stessa cosa!" ..e io potrei rispondere:"Perchè no, visto che il percorso e il dislivello sono gli stessi?
Ho ancora una decina di giorni per decidere.
Domanda, se pago l'iscrizione, posso poi cedere il mio posto ad un non-estratto, (con rimborso della quota da me pagata?)
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Mannaggia a me!! Sono divorato dall'indecisione!!
Mi ero preiscritto come "stimolo" per aver un obiettivo stagionale. Io che abborro le Granfondo, tranne quelle "simbolo" (Maratona dles Dolomites, Fausto Coppi etc etc e appunto Oetztaler). Non avendo mai partecipato, ma sono detto:"Quest'anno faccio i 50, e li festeggio (tra l'altro) con la Oetzteler...se vengo estratto". Ora che sono stato sorteggiato mi assalgono i pensieri: ma chi me lo fa fare, a me, che non sono un agonista convinto, di sottopormi ad una levataccia per entrare in griglia, cercare una sistemazione alberghiera, sborsare un bella cifretta per l'iscrizione? Che me frega di tagliare il traguardo in tot-millesima posizione, cotto come un copertone, presumibilmente divorato dai crampi? Non sarebbe più sensato unirmi ad un gruppo di amici, che lo stesso giorno della Oetztaler partirà da San Leonardo in Passiria affontando subito il Passo Rombo, fermandosi presso un ristorante per mangiare una pasta, con calma, e tenendosi il Passo Giovo come ultimo Passo. Mi si dirà:"non è la stessa cosa!" ..e io potrei rispondere:"Perchè no, visto che il percorso e il dislivello sono gli stessi?
Ho ancora una decina di giorni per decidere.
Domanda, se pago l'iscrizione, posso poi cedere il mio posto ad un non-estratto, (con rimborso della quota da me pagata?)


Personalmente di auguro di farla, anche a costo di grossi sacrifici, è una competizione che deve tassativamente rientrare nel curriculum del ciclista, questo è il mio personalissimo parere.

Nel caso in cui decidessi di rinunciare, fammi sapere perchè sono alla ricerca di tre pettorali, grazie.
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Ho ancora una decina di giorni per decidere.
Domanda, se pago l'iscrizione, posso poi cedere il mio posto ad un non-estratto, (con rimborso della quota da me pagata?)

non pensarci iscriviti! Il giro con gli amici è una cosa l'Oeztaler è IL SOGNO.
Sfortunatamente non sono stato sorteggiato nemmeno questa volta, lo scorso anno sono riuscito ad avere un posto, quest'anno vediamo.....
 
D

Deleted member 2182

Guest
Non so se avete visto la maglia celebrativa per il trentannale... Spettacolo!


PEr chi non l'avesse vista o-o

trikot,method=render,prop=data.gif
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Mannaggia a me!! Sono divorato dall'indecisione!!
Mi ero preiscritto come "stimolo" per aver un obiettivo stagionale. Io che abborro le Granfondo, tranne quelle "simbolo" (Maratona dles Dolomites, Fausto Coppi etc etc e appunto Oetztaler). Non avendo mai partecipato, ma sono detto:"Quest'anno faccio i 50, e li festeggio (tra l'altro) con la Oetzteler...se vengo estratto". Ora che sono stato sorteggiato mi assalgono i pensieri: ma chi me lo fa fare, a me, che non sono un agonista convinto, di sottopormi ad una levataccia per entrare in griglia, cercare una sistemazione alberghiera, sborsare un bella cifretta per l'iscrizione? Che me frega di tagliare il traguardo in tot-millesima posizione, cotto come un copertone, presumibilmente divorato dai crampi? Non sarebbe più sensato unirmi ad un gruppo di amici, che lo stesso giorno della Oetztaler partirà da San Leonardo in Passiria affontando subito il Passo Rombo, fermandosi presso un ristorante per mangiare una pasta, con calma, e tenendosi il Passo Giovo come ultimo Passo. Mi si dirà:"non è la stessa cosa!" ..e io potrei rispondere:"Perchè no, visto che il percorso e il dislivello sono gli stessi?
Ho ancora una decina di giorni per decidere.
Domanda, se pago l'iscrizione, posso poi cedere il mio posto ad un non-estratto, (con rimborso della quota da me pagata?)
non fare il paraculo Claus, :mrgreen: