Intanto oggi un bel 6 ore sotto il diluvio. 175km in cui ho pensato al Duran e al Rombo :-).

Intanto oggi un bel 6 ore sotto il diluvio. 175km in cui ho pensato al Duran e al Rombo :-).

allora potrei farcela9 ore e 59 valgono secondo me:
pantani e 9 colli in 8 ore


Oggi ho fatto 1h di rulli in agilitè
In verità ho lavorato tutto il giorno maremma gatta
Speriamo di fare un bel giro giovedì e se qualcuno mi rompe le scatole perchè c'è la crisi allora gli rispondo che ho lavorato tutta la domenica così avrò il lasciapassare per la sgambata![]()
con questo tempo meglio approfittare per lavorare, tanto in bdc non ci si può andare:rosik: Io per tirarmi su il morale ho iniziato anche a contare i km che faccio con la citybike per andare a fare la spesa
PS da inizio marzo 85 km
, hanno 3 rapporti molto differenti
sarei tentato di fare il rombo ad agosto quando sono in ferie anche se l'idea di tenerlo come icona da fare solo durante l'otztaler e' troppo affascinante
Domanda, se pago l'iscrizione, posso poi cedere il mio posto ad un non-estratto, (con rimborso della quota da me pagata?)
Mannaggia a me!! Sono divorato dall'indecisione!!
Mi ero preiscritto come "stimolo" per aver un obiettivo stagionale. Io che abborro le Granfondo, tranne quelle "simbolo" (Maratona dles Dolomites, Fausto Coppi etc etc e appunto Oetztaler). Non avendo mai partecipato, ma sono detto:"Quest'anno faccio i 50, e li festeggio (tra l'altro) con la Oetzteler...se vengo estratto". Ora che sono stato sorteggiato mi assalgono i pensieri: ma chi me lo fa fare, a me, che non sono un agonista convinto, di sottopormi ad una levataccia per entrare in griglia, cercare una sistemazione alberghiera, sborsare un bella cifretta per l'iscrizione? Che me frega di tagliare il traguardo in tot-millesima posizione, cotto come un copertone, presumibilmente divorato dai crampi? Non sarebbe più sensato unirmi ad un gruppo di amici, che lo stesso giorno della Oetztaler partirà da San Leonardo in Passiria affontando subito il Passo Rombo, fermandosi presso un ristorante per mangiare una pasta, con calma, e tenendosi il Passo Giovo come ultimo Passo. Mi si dirà:"non è la stessa cosa!" ..e io potrei rispondere:"Perchè no, visto che il percorso e il dislivello sono gli stessi?
Ho ancora una decina di giorni per decidere.
Domanda, se pago l'iscrizione, posso poi cedere il mio posto ad un non-estratto, (con rimborso della quota da me pagata?)
Ho ancora una decina di giorni per decidere.
Domanda, se pago l'iscrizione, posso poi cedere il mio posto ad un non-estratto, (con rimborso della quota da me pagata?)
x rapporto agile...non scherzare,,,la devi fare...e bellissima...poi tu abiti abbastanza vicino,,,dai...una volta nella vita..
Non so se avete visto la maglia celebrativa per il trentannale... Spettacolo!

non fare il paraculo Claus,Mannaggia a me!! Sono divorato dall'indecisione!!
Mi ero preiscritto come "stimolo" per aver un obiettivo stagionale. Io che abborro le Granfondo, tranne quelle "simbolo" (Maratona dles Dolomites, Fausto Coppi etc etc e appunto Oetztaler). Non avendo mai partecipato, ma sono detto:"Quest'anno faccio i 50, e li festeggio (tra l'altro) con la Oetzteler...se vengo estratto". Ora che sono stato sorteggiato mi assalgono i pensieri: ma chi me lo fa fare, a me, che non sono un agonista convinto, di sottopormi ad una levataccia per entrare in griglia, cercare una sistemazione alberghiera, sborsare un bella cifretta per l'iscrizione? Che me frega di tagliare il traguardo in tot-millesima posizione, cotto come un copertone, presumibilmente divorato dai crampi? Non sarebbe più sensato unirmi ad un gruppo di amici, che lo stesso giorno della Oetztaler partirà da San Leonardo in Passiria affontando subito il Passo Rombo, fermandosi presso un ristorante per mangiare una pasta, con calma, e tenendosi il Passo Giovo come ultimo Passo. Mi si dirà:"non è la stessa cosa!" ..e io potrei rispondere:"Perchè no, visto che il percorso e il dislivello sono gli stessi?
Ho ancora una decina di giorni per decidere.
Domanda, se pago l'iscrizione, posso poi cedere il mio posto ad un non-estratto, (con rimborso della quota da me pagata?)
non fare il paraculo Claus,![]()